Anticipazioni Daydreamer 29 giugno: Aylin danneggia seriamente Can. Fabri crede Sanem fidanzata con Can

Anticipazioni Daydreamer 29 giugno: cosa ci raccontano le anticipazioni della puntata di lunedì (la quattordicesima) dell’amatissima soap turca con i bellissimi Can Yaman e Demet Ozdemir? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Daydreamer 29 giugno: Aylin ruba le foto della campagna pubblicitaria di Can

La puntata di venerdì 26 giugno si è conclusa con Sanem e Leyla che sono arrivate al campus motivazionale organizzato da Enzo Fabri. Purtroppo c’è anche la perfida Aylin, a cui Emre farà avere le foto della campagna pubblicitaria di Can a favore dell’inserimento delle donne nel mondo del lavoro con Sanem come testimonial. E’ stata la stessa Aydin a rubarle, sempre per ordine del minore dei fratelli Divit.

Aylin farà credere ad Emre di non volere quelle immagini, perché il giovane è diventato sempre più diffidente nei suoi confronti; ma poi, al primo momento opportuno, riuscirà ad impossessarsene, senza ovviamente dire nulla al fidanzato.

Anticipazioni Daydreamer 29 giugno: Osman finge di essere il fidanzato di Sanem, ma Muzaffer lo scopre

Osman è andato anche lui al campus motivazionale, perché Sanem e Leyla l’hanno convinto a fingersi fidanzato con la prima, per farlo credere a Can. Purtroppo Muzaffer scopre tutto: li raggiunge, fa una scenata di gelosia alla ragazza che sogna di sposare e accusa il fratello di Ayhan di aver tradito la loro amicizia.

Anticipazioni Daydreamer 29 giugno: il piano di Aylin

Aylin contatta telefonicamente un hacker, chiedendo di creare un sito come se risalisse all’anno precedente e di metterci le foto scattate da Can, perché vuole che il dirigente della Fikri Harika sia accusato di plagio e rovinato. Continua a non dire nulla ad Emre, facendo come se nulla fosse. Cosa succederà al maggiore dei fratelli di Divit?

LEGGI ANCHE:  Il paradiso delle Signore 4 anticipazioni, puntate future: Federico è paralizzato

Anticipazioni Daydreamer 29 giugno: Fabri continua a credere che Sanem sia fidanzata con Can e Divit vuole sistemare la situazione

Enzo Fabri continua a pensare che Sanem e Can siano fidanzati e si amino alla follia. Divit è stanco della situazione che sia venuto a creare.

Inoltre, naturalmente, si è innamorato della Aydin e vuole avere un rapporto diverso con lei: cosa deciderà di fare? “Daydreamer – Le Ali del Sogno” vi aspetta come sempre dalle 14.45 alle 15.35 circa su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...