Anticipazioni Daydreamer 29 luglio: in agenzia Sanem realizza il sogno di diventare scrittrice

Anticipazioni Daydreamer 29 luglio: cosa vedremo domani? Sanem, alla “Fikri Harika”, non ha solo trovato l’amore Can, ma tra tanti guai si può dire che stia anche facendo carriera! Infatti dovrà scrivere la sceneggiatura del prossimo spot dell’agenzia pubblicitaria. Avrà successo? Lo vedremo!

Intanto ci sarà moltissima tensione tra lei e il suo bellissimo capo, poiché (come vedremo nella puntata di oggi) lo respingerà ancora una volta per via delle bugie che gli ha raccontato. Can ovviamente non se lo aspetta e i due si dichiareranno guerra perché, nonostante l’ “addio” come coppia, dovranno ancora lavorare insieme! Domani vedremo anche che Leyla confesserà a Sanem di essere innamorata di Emre.

Anticipazioni Daydreamer 29 luglio: Sanem scrive la sceneggiatura del nuovo spot

Sanem realizzerà il suo sogno di diventare scrittrice, “sceneggiando” il nuovo spot pubblicitario dell’azienda per la casa automobilistica (il lavoro passato da Aylin a Can in cambio della “collaborazione” per “Orgatte”). L’occasione si presenterà con un contest online: gli utenti del web si proporranno come sceneggiatori e il lavoro migliore sarà scelto per la campagna!

La vincitrice sarà proprio Sanem, la quale, vista la situazione critica con Can, utilizzerà uno pseudonimo: quello di “Daydreamer” (“Sognatrice ad occhi aperti”), ovvero il titolo della soap! Questo nella versione italiana, mentre in turco sarà “Erkenci Kus”, “Uccello Mattutino” (mentre notoriamente Can è “Albatros”!).

Anticipazioni Daydreamer 29 luglio: Leyla svela a Sanem di essersi innamorata di Emre

Non dimentichiamo che oltre alla storia d’amore tra Sanem e Can, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” vede altri personaggi innamorati: come Leyla, la sorella maggiore della protagonista, che “spasima” per il suo capo, Emre, fratello minore (infido!) di Can.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 24 luglio: Polen si fa da parte, ma Sanem combina un altro guaio: rompe la macchina fotografica di Can

Nella puntata di domani Leyla si confiderà con Sanem. Tuttavia la ragazza non sa che, utilizzando sua sorella, Emre ha cospirato contro Can per portargli via l’azienda a vantaggio suo e della perfida fidanzata Aylin (di cui Leyla è gelosa).

Che sviluppi ci saranno per la brava e ambiziosa impiegata? Intanto da precedenti anticipazioni sappiamo che nella puntata di oggi la vedremo entusiasta per essere stata invitata a pranzo da Emre, dopo che non si era presentato all’invito precedente; ma per Leyla ci sarà un’altra amara sorpresa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...