Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Daydreamer 29 novembre: tra Can e Sanem torna la magia, ma Polen rovina tutto

Anticipazioni Daydreamer 29 novembre: nuova emozionante puntata domenica prossima! Cosa succederà a Can e Sanem? Ve lo sveliamo subito.

Anticipazioni Daydreamer 29 novembre: Can parte, ma Emre e Leyla hanno un’idea per aiutare Sanem

Dopo aver lasciato Sanem, Can dirà di voler partire: se ne andrà per un paio di giorni solo in un resort ad Agva, dove era stato da bambino con la famiglia. Vuole riflettere sulla sua vita e sulla proposta che gli ha fatto Polen, che lo allontanerebbe definitivamente dall’amata.

Emre, dopo aver saputo dal fratello le sue intenzioni, invia un messaggio a Leyla (che gli ha chiesto di aiutare sua sorella, per chiederle di mandare Sanem da lui nel suo ufficio. Entra prima la maggiore delle sorelle Aydin, pensando che l’ex fidanzato l’abbia chiamata d’urgenza, ma gli dice che Sanem sta arrivando.

Lui racconta tutto alla segretaria e di avere un piano: mandare nel resort anche l’aspirante scrittrice, in modo che possa chiarirsi con il fotografo e riappacificarsi con lui.

Sanem arriva allarmata, chiedendo cosa sia successo e la sorella le racconta senza giri di parole cosa voglia fare Can. Emre, però, corregge il tiro, rassicurando Sanem, dicendole che suo fratello starà via solo per un paio di giorni.

Insieme, a Leyla, poi, le annuncia che anche lei andrà al resort, di cui ovviamente le fornirà nome ed indirizzo. Sulle prime la ragazza non vorrebbe correre dietro a Can, perché deve lavorare, ma soprattutto perché pensa che con il ragazzo ci sarà Polen.

Tuttavia una volta tornate a casa dal lavoro, Leyla convince la sorella a non arrendersi. Poi insieme raccontano a Mevkibe che Sanem deve andare via per qualche giorno per partecipare ad un incontro … sul polline (che ricordiamo è il significato del nome “Polen“!), perché la “Fikri Harika” deve realizzare una campagna pubblicitaria sull’apicultura! Dopo un divertente siparietto, la moglie di Nihat “beve” finalmente la scusa delle figlie e si congratula con loro. Sanem prepara subito la valigia, consigliandosi con Leyla su cosa debba portare.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem raggiunge Can al resort

La reazione di Divit vedendo l’ex fidanzata nel luogo che aveva scelto per restare solo, non è certo quella che lei sperava. Il fotografo le dice chiaramente di aver capito che è lì per lui (benché la ragazza abbia cercato di inventarsi che fosse una coincidenza, perché avrebbe dovuto partecipare proprio in quell’hotel ad un seminario che aveva prenotato quattro mesi prima).

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer: Sanem scopre che Aylin è complice di Emre, Leyla deruba la sorella per amore

Anticipazioni Daydreamer: incontro sui rapporti di coppia con “prova della fiducia”

Il resort organizza davvero un seminario come aveva notato l’Aydin su un cartello segnaletico. Si tratta di un seminario che potrebbe fare davvero riavvicinare Can alla ragazza, ma loro bisticciano anche davanti ai compagni e al maestro, che però intuisce il forte rapporto tra i due

Alla fine della lezione, l’insegnante propone ai partecipanti al corso (soprattutto a quelli che come Can e Sanem hanno discusso, ma non in modo grave) di dare l’una le spalle all’altro e di aprire le braccia. Al suo tre, chi sta davanti, deve lasciarsi cadere, fiducioso che l’altro lo prenda.

Ed è proprio ciò che succede tra Can e Sanem.

Divit si sorprende che lei, tra le sue braccia, si sia lasciata cadere subito (anche prima che il maestro avesse finito di contare), ma la ragazza gli risponde che non aveva dubbi che non l’avrebbe lasciata cadere e che si fida totalmente di lui. Il romantico momento viene interrotto dal maestro che, con un sorriso, invita la coppia ad alzarsi, ma l’idillio tra i due giovani sembra essersi di nuovo rotto.

Anticipazioni Daydreamer: cena e ballo romantici per Can e Sanem

I partecipanti al seminario devono avere un romantico tete-a-tete a cena. In quell’occasione Sanem si presenta con un bellissimo abito bianco che colpisce molto Can.

Lui invita a cena l’aspirante scrittrice che nonostante tutto ama ancora e poi a ballare un lento. Tra i due la magia sembra riaccendersi, ma ad un certo punto il fotografo dirà di essere stanco e di voler andare riposare. Sanem rimarrà sola.

Anticipazioni Daydreamer: Can e Sanem a letto insieme!

Tornata nella sua stanza, Sanem avrà dei problemi con l’impianto del riscaldamento che non funziona e andrà da Can. Lui le cederà il suo letto, ma al mattino, si ritroveranno insieme abbracciati. Starà addirittura per scattare il bacio, ma in quel momento arriverà Polen con esito scontato …

La scienziata era stata prontamente avvertita da Huma, che il figlio sarebbe andato in quel resort e l’ex signora Divit le aveva proposto di raggiungerlo, cosa che Polen, ovviamente, non si è fatta ripetere due volte!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...