Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Daydreamer 3 agosto: Can e Sanem fidanzati segretamente, ma Emre li vede insieme

Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 3 agosto: quali altre emozioni ci regaleranno Can e Sanem? Finalmente, dopo che lei gli confesserà i suoi sentimenti, si fidanzeranno, ma per il momento manterranno la loro relazione segreta.

Purtroppo gli intrighi di Emre e Aylin continueranno a minacciare la loro felicità. Il fratello di Can li vedrà in cucina insieme si accorgerà di di quando siano uniti, perciò avrà sempre più timore che lei “parli” e dica la verità all’uomo che ama.

Pubblicità

Aylin mediterà come dividere Sanem da Can, screditando a suoi occhi la ragazza. Quest’ultima, ovviamente ignara di tutto, sarà così felice della piega che ha preso il rapporto tra lei e il giovane, che andrà a confidarsi in piena notte con Ayahan ed Osman. La mattina seguente, a casa Aydin, si preparerà il catering per quanti lavoreranno allo spot pubblicitario sceneggiato da “Daydreamer”Sanem. Cos’altro succederà? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Daydreamer 3 agosto: Nihat e Mevkibe scoprono che Sanem ha saldato tutto il debito

I genitori di Sanem pensano di non aver ancora risolto la questione del debito, ma vengono a sapere che la ragazza ha pagato lei l’intero importo. Mevkibe a questo punto si agita, perché vuole capire come abbia fatto, ma Nihat cerca di tranquillizzarla.

Telefonano a Sanem in azienda per farsi raccontare la verità, ma lei finge di non avere tempo di parlare a causa di una riunione. Mevikbe, allora, si reca da Ayhan, per sapere se sia informata, ma la sorella di Osman, dopo aver fatto accomodare la madre dell’amica, fugge.

Anticipazioni Daydreamer 3 agosto: in agenzia si scelgono le modelle per lo spot. Aylin cerca di tirare Sanem dalla sua parte

Pubblicità

Alla “Fikri Harika” si prendono accordi per realizzare lo spot, vengono scelte le modelle e si discutono i dettagli, mentre si assiste alle solite tensioni. Intanto Can non riesce a togliere gli occhi di dosso da Sanem. Aylin comincia ad ordire il suo nuovo piano contro i due.

Inizia a cercare di familiare con la ragazza, arrivando a raccontarle che le cose tra lei ed Emre non vanno bene e che si siano lasciati a causa di Aziz. La verità quando verrà a galla?


Potrebbe interessarti anche...