Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Daydreamer 31 luglio: Sanem si dichiara a Can

Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 31 luglio: cosa vedremo nella 38° puntata dell’amatissima soap? Dopo che Sanem ha vinto il contest online per la migliore pubblicità della casa automobilistica e Can l’ha scoperto, i due si recheranno insieme a cercare la location adatta per realizzarla. Gireranno in macchia per i quartieri di Istanbul, ma avranno un nuovo scontro riguardo alla scelta e non solo.

Anticipazioni Daydreamer 31 luglio: Can dirà addio a Sanem

Pubblicità

Can deciderà che il quartiere e la casa di Sanem sono l’ideale per girare lo spot. Contro il parere della ragazza, suonerà alla porta e Mevkibe lo inviterà ad entrare.

Lui le chiederà se sia disponibile per occuparsi del catering per la troupe e vorrà vedere la camera di Sanem per capire se sia utilizzabile e soprattutto se ci sia qualche indizio che possa spiegargli lo strano comportamento della ragazza nei suoi confronti.

Nella stanza ce ne sono diversi, ma Sanem negherà, trovando delle scuse. Can allora penserà che lei non l’abbia mai amato e che col suo comportamento l’abbia solo illuso, così se ne andrà via arrabbiato.

Anticipazioni Daydreamer 31 luglio: Can andrà a cena con Deren. Muzaffer verrà arrestato e Leyla minaccerà Guliz per Osman

Deren cercherà di fatto di approfittare della situazione di tensione tra l’Aydin e Can per insinuarsi nel cuore del fotografo e passerà con lui una bellissima serata a cena. Can gliene proporrà addirittura delle altre!

Intanto Muzaffer, per fare colpo su Sanem, continuerà nei suoi miseri tentativi di diventare un attore di successo in ambito pubblicitario come ha fatto Osman e verrà ingaggiato per lo spot di un tipico formaggio turco. Tuttavia i suoi sogni di gloria verranno interrotti: la polizia, che lo sta cercando perché ha disertato il servizio militare, lo identificherà grazie a una locandina che qualcuno aveva buttato per terra e lo arresterà.

Pubblicità

Leyla s’innervosirà, vedendo Guliz provarci con il suo bell’amico d’infanzia e arriverà a darle un avvertimento perché, civetta com’è, non lo faccia soffrire.

Anticipazioni Daydreamer 31 luglio: Sanem si reca da Can a dirgli che lo ama e si riappacifica con lui

Sanem andrà sulla scogliera a piangere per Can, mentre lui è a cena con Deren, ma poi deciderà di recarsi a casa del giovane per dichiarargli il suo amore. Quando Divit tornerà a casa, la troverà seduta nel suo giardino.

Ovviamente sarà sorpreso e felice di vederla lì. Le chiederà da quanto tempo aspetti e che cosa voglia dirgli, ma aggiungerà di aver paura di sentire la risposta, perché la scena è la stessa che ha vissuto in sogno, ma Sanem gli diceva di non volerlo.

Accadrà esattamente il contrario: gli dirà che lo ama (più di se stessa!) e glielo ripeterà per altre due volte, quando lui le chiederà perché lo respinga e perché non possano stare insieme.

Gli irrigatori in funzione non interromperanno la magia tra loro, suggellata da un bel bacio. Infine i due ragazzi, felici, entreranno in casa ad asciugarsi.

Intanto Leyla, Osman e Ayhan si troveranno insieme attorno a un tavolo e la sorella maggiore di Sanem si chiederà dove sia. Poi troverà la risposta: è certamente con Can e chiederà agli amici cosa sappiano della storia. In seguito arriverà Guliz, che andrà via con Osman, lasciando Leyla preoccupata.

Anticipazioni Daydreamer: Aylin scopre che Sanem non è mai stata fidanzata con Osman

Pubblicità

La settimana prossima vedremo che Aylin andrà a farsi fare la manicure da Melahat, ma in realtà ne approfitterà per cercare un segreto su Sanem che possa metterla in cattiva luce agli occhi di Can, separando per sempre i due giovani. In effetti scopre che la ragazza non è mai stata fidanzata con Osman, a differenza di ciò che aveva raccontato.

Anticipazioni Daydreamer Sanem, gelosa delle modelle dello spot, organizza un piano diabolico. Leyla va a cena con Emre, ma fa una scoperta spiacevole

Nel quartiere di Sanem arriveranno le modelle che dovranno recitare a fianco a lei nello spot pubblicitario. Saranno bellissime e altissime ragazze russe che ingelosiranno l’Aydin, perché ovviamente dovranno avere a che fare anche con Can.
Perciò la protagonista della soap cercherà di fare in modo che il loro aspetto venga rovinato, dicendo alle parrucchiere di “pensarci loro”! Risultato? Le modelle fuggiranno e lei chiederà ad Ayhan, Aylin e Deren di sostituirle.

Intanto Leyla. che nonostante il fatto di aver “puntato” anche Osman, è sempre innamorata di Emre, coronerà il sogno di andare a cena con lui. Purtroppo, però verrà a sapere che il fratello di Can è coinvolto in affari poco puliti e se ne andrà delusa.

Anticipazioni Daydreamer: ricomparirà l’ “anello di fidanzamento” di Sanem

Nelle trame di Aylin ed Emre, ricomparirà l’ “anello di fidanzamento” che Osman avrebbe donato a Sanem a suo tempo. La Yuksel farà cadere di proposito il gioiello dalla borsa della ragazza, in modo che Can lo veda e si ingelosisca.

Aylin inaspettatamente salverà dai guai Sanem, dicendo al fotografo che l’anello appartiene a lei e di aver chiesto ad Emre di regalarglielo, dopo averne visto uno uguale al dito dell’Aydin quando questa era fidanzata. Chiarito l’equivoco, Can chiederà scusa a Sanem.

Questa improvvisa “generosità” di Aylin, che farà sentire la giovane in debito nei suoi confronti, sarà solo per farle capire che ha il potere di rovinarla se racconterà la verità a Can. Sanem si sentirà sempre più in colpa verso l’amato.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...