Anticipazioni Daydreamer 6 agosto: Can sta per dire la verità ai genitori di Sanem, ma lei lo blocca

Anticipazioni Daydreamer 6 agosto: cos’accadrà? Vedremo Mevkibe e Nihat sempre più preoccupati per i rapporti tra Sanem e Can. L’Aydin, dal canto suo, continuerà a voler mantenere segreta anche ai genitori la propria relazione col capo, ma lui, sempre più insofferente, vorrà parlare con loro.

Dirà che non è stata una modella a lasciargli il rossetto sulla guancia dopo un bacio sulla scogliera, ma Sanem! Allora i genitori della ragazza s’indigneranno.

Dove eravamo rimasti? Aylin ed Emre ha costretto Sanem a mentire ancora a Can

E’ “rientrato ufficialmente in scena” l’anello di fidanzamento che Emre aveva comprato per Aylin, ma che Sanem aveva dovuto far credere a Can che fosse un dono di Osman per lei. Mentre i due “piccioncini” stavano facendo colazione con Emre e Aylin, quest’ultima, con la scusa di trovare un dolcificante nella borsa che aveva dimenticato a casa dei fratelli Divit, ha fatto cadere il gioiello all’insaputa di Emre, e Can, dopo averlo preso in mano, l’ha riconosciuto praticamente subito.

Il giovane, irrigidendosi, ha chiesto a Sanem se quello fosse il suo “vecchio” anello di fidanzamento; dopo aver guardato Aylin ed Emre in cerca di aiuto, lei ha risposto di sì. Can le ha domandato quindi che cosa ci facesse il prezioso oggetto nella borsa della Yuksel.

Ancora una volta la ragazza non sapeva cosa dire ed Emre ed Aylin sono rimasti muti, finché inaspettatamente la “dark lady” ha spiegato che il più piccolo dei fratelli Divit aveva comprato l’anello da Osman. Lei l’aveva visto al dito di Sanem al campus motivazionale; ne aveva chiesto un simile ad Emre ma lui, non avendolo trovato perché si trattava di un design personalizzato, aveva chiesto ad Osman di venderglielo, visto che il suo fidanzamento con Sanem era saltato. Loro, invece, si sono rimessi insieme senza dirlo a nessuno!

E’ stato un momento assai carico di pathos, in cui Sanem ha dichiarato di volersene andare, ma è stata trattenuta da Can, che ha voluto ancora delle spiegazioni. Poi quest’ultimo ha capito la situazione, ma la ragazza ha voluto veramente andar via, per aver dovuto mentire ancora all’uomo che ama.

Aylin l’ha raggiunta per scusarsi, dicendole di aver pensato che ci fosse qualcosa tra lei ed Emre. L’Aydin, dal canto suo, era arrabbiata con se stessa per essere stata costretta a dire un’altra bugia a Can.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 2 settembre: Ridge abbandona Brooke dopo la conversazione con Bill e torna da Shauna

Intanto lui e fratello erano a casa a discutere: Emre ha ammesso che con Aylin avrebbe dovuto informare Can del loro fidanzamento. Il fatto è che la Yuksel ha agito ancora alle sue spalle. Non era pronto per fidanzarsi ufficialmente con lei, ma alla fine ha deciso di accettare la situazione. Aylin ha abbracciato Emre e ha indossato soddisfatta l’anello.

Anticipazioni Daydreamer 6 agosto: Can raggiunge Sanem nel suo quartiere, anche perché vuole parlare con i genitori della ragazza

Sanem andrà a confidarsi da Osman, bevendo un tè fuori dalla macelleria dell’amico. Muzaffer intanto tornerà in pompa magna nel quartiere dopo soli tre giorni.

Visto che Aylin non è riuscita a far tornare Sanem, Can raggiungerà quest’ultima nel suo quartiere. La condurrà in auto davanti al mare e lì si scuserà per il suo comportamento.

A sua volta la fidanzata si scuserà per non avergli detto che Osman aveva venduto l’anello ad Aylin. Can, però, intuirà che c’è ancora qualcosa che turba Sanem e la esorterà a confidarsi. Lei gli risponderà che forse glielo dirà più avanti e lui le farà promettere che comunque non si arrabbierà più, perché la sua reazione l’ha sconvolto.

Poi le dirà che non ce la fa più con i loro incontri segreti: capisce che lei voglia nascondere la loro relazione in agenzia, ma non con i suoi genitori. La ragazza gli dirà che lo comunicherà loro “al momento giusto”, ma lui non si fiderà, quindi si dirigerà con l’Aydin direttamente a casa sua.

Dirà a Mevkibe e Nihat che non è stata una modella russa a baciarlo sulla guancia sulla scogliera, lasciandogli del rossetto, bensì Sanem! I coniugi Aydin rimarranno scandalizzati!

Can, poi, sarà sul punto di dire loro la verità, ma Sanem lo bloccherà. Spiegherà a mamma e papà di aver baciato il suo capo, solo perché lui le aveva annunciato che era diventata stagista: la sua era stata unicamente una reazione di felicità! Come farà a tirarsi fuori da questo ennesimo inganno?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...