Anticipazioni Daydreamer 6 dicembre: terapia di coppia per Can e Sanem

Anticipazioni Daydreamer 6 dicembre: quella di domenica prossima sarà una puntata drammatica ma anche divertente. Scopriamo insieme cosa succederà.

Anticipazioni Daydreamer 6 dicembre: Can decide di partire per riflettere e Leyla ed Emre hanno convinto Sanem a seguirlo

Come abbiamo visto, Can, nel suo ufficio, ha comunicato ad Emre e poi a Huma (arrivata successivamente) di aver deciso di partire per due giorni per schiarirsi le idee sul suo futuro: se sarà ad Istanbul dove c’è Sanem o all’estero con Polen. Andrà in un tranquillo resort nella località turistica di Agva, che frequentava da bambino, prima che i suoi genitori divorziassero.

Mentre la madre del giovane, rimasta sola nello studio di quest’ultimo, contatta immediatamente la fisica per avvertirla di recarsi nello stesso posto dell’ex fidanzato, Emre, tornato nel suo ufficio, invia un sms a Leyla, chiedendole di mandargli subito Sanem (per comunicarle la notizia). Arrivano prima la maggiore delle ragazze Aydin (a cui Emre espone la situazione con un piano per far riavvicinare il fratello all’amata) e poi sua sorella.

Dopo aver informato delle intenzioni di Can l’aspirante scrittrice, Leyla ed Emre le annunciano che seguirà l’amato ad Agva, non appena avrà saputo nome ed indirizzo dell’hotel.

Sulle prime, Sanem non vorrebbe correre dietro a Can, prendendo la scusa del lavoro e poi perché “c’è” Polen, ma una volta a casa, Leyla la convince a non arrendersi. Intanto Emre fornisce apposta a Huma l’indirizzo sbagliato e lei lo riferisce a Polen … Ma successivamente la madre dei ragazzi riuscirà a farsi dare quello giusto da Ceycey!

Anticipazioni Daydreamer 6 dicembre: Can e Sanem partecipano ad un seminario sulla crescita interiore

Can (tra l’altro nervoso perché deve tornare alla reception, dopo aver ricevuto le chiavi della camera sbagliate) non gradisce di trovare Sanem al resort, ma non è sorpreso. Lei prova a giustificarsi, dicendo che si tratta di una coincidenza e, sulla base di un’indicazione che vede, gli spiega di dover partecipare ad un seminario (l’ennesimo della sua vita), prenotato molto tempo prima.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: una decisione di Lolita sorprende Carmen

Ce n’è uno che riguarda la crescita interiore, ma anche le bugie e la fiducia nel rapporto di coppia e alla fine partecipa anche Can: i due andranno insomma in terapia! Naturalmente gli interventi di entrambi faranno riferimento alla loro situazione, anche se non in modo esplicito (la scena sarà piuttosto divertente, come molti battibecchi tra i due protagonisti). Tanto basterà per far capire al maestro il forte sentimento che li lega.

Un esercizio vedrà un momento particolarmente tenero tra Can e Sanem. Verrà chiesto a un membro di ognuna delle coppie presenti, di lasciarsi cadere all’indietro, fiducioso che l’altro lo prenda.

Sanem si “lancia” subito, prima ancora che il maestro abbia finito di contare fino a tre e Can la prende tra le braccia senza esitazione. Lui è sorpreso dalla rapidità con cui la ex si è buttata, ma quest’ultima, occhi negli occhi, gli dirà di non aver avuto dubbi, che non l’avrebbe lasciata cadere e di avere completa fiducia nei suoi confronti.

 … Can, invece, ritroverà la fiducia in lei?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...