Anticipazioni Daydreamer 7 agosto: Mevkibe rischia la vita alla cena per l’anniversario con Nihat, presto Sanem dovrà dire la verità a Can

Anticipazioni Daydreamer 7 agosto: cosa ci raccontano le anticipazioni di dopodomani? Arriva l’anniversario di matrimonio tra Mevkibe e Nihat: il 30°. L’uomo finge la classica mossa di esserselo dimenticato, ma solo per fare una sorpresa alla moglie.

Intanto Sanem lavora al suo primo scritto come copywriter, ma Can non glielo accetta “perché non è romantico per niente, lei non è romantica per niente” e la coppia finisce per litigare di nuovo. I battibecchi tra Deren e Aylin continuano in merito alle idee per la nuova campagna, ma Divit risolve tutto.

Successivamente, benché abbia bisticciato ancora con Sanem, parteciperà alla cena per l’anniversario dei genitori della fidanzata, ai quali finora non hanno rivelato la relazione per volontà della ragazza. Purtroppo l’atmosfera sarà guastata da un brutto incidente che capiterà a Mevkibe: la signora Aydin rischierà addirittura la vita! La puntata terminerà con Can che la porta in ospedale insieme a tutta la famiglia, ma anche Muzaffer e Aysun, arrivati inaspettatamente.

Anticipazioni Daydreamer 7 agosto: Deren non sopporta più Aylin e tra Sanem e Can ci sarà un altro litigio

Aylin e Deren hanno un altro scontro sul nuovo tema della campagna dell’azienda automobilistica: la fidanzata di Emre opterà per un soggetto d’azione e avventura che faccia breccia sui giovani, mentre l’art director per uno romantico per conquistare le coppie.

Per risolvere la situazione, Can deciderà di spostare i lavori al lunga-park. Lo staff dell’agenzia dovrà dividersi in due gruppi per sottoporre ai ragazzi un questionario. Sanem ovviamente deciderà di far parte di quello che si occuperà del tema romantico (anche su suggerimento di Cey Cey). Dovrà scrivere una sceneggiatura, ma quando la presenterà a Deren, gliela boccerà, così come Can.

Successivamente i due fidanzati si incontreranno di nuovo di nascosto e Can chiederà ancora una volta all’aspirante scrittrice di dirgli se c’è qualcosa che la preoccupa. Inoltre le consiglierà di ascoltare il suo cuore, per riscrivere il testo, sicuro che vedrà la differenza.

Sanem si metterà di nuovo a scrivere, ma anche per la terza volta il suo lavoro non verrà approvato né da Deren né da Can, perché non lo troveranno romantico. La ragazza sarà sempre più spiazzata.

In seguito rivelerà a Leyla di essere fidanzata con Can, ma sua sorella la esorterà a scendere dalle nuvole. Divit intanto dirà a Sanem che si ritroveranno e alla cena per l’anniversario di Nihat e Mevkibe: ci sarà anche se la fidanzata gli farà presente che hanno appena litigato!

Anticipazioni Daydreamer 7 agosto: Osman si dichiara a Leyla, ma sa di non essere ricambiato. Cey Cey rifiuta ancora Ayhan

Leyla, amareggiatissima, avrà modo di confidare ad Osman di aver scoperto il “lato oscuro” di Emre, di cui è innamorata. A questo punto il bel macellaio confesserà alla maggiore delle sorelle Aydin ciò che prova per lei, ma le dirà anche di aver capito di non essere corrisposto.

Tuttavia le dirà anche che merita un uomo che la renda felice e di essere pronto ad andare avanti per la sua strada (come sappiamo, ha cominciato a frequentare Guliz e anzi, aveva un appuntamento con lei, quando Leyla aveva cercato la prima volta di confidarsi). L’assistente di Emre apprezzerà le parole di Osman, ma l’unico risultato sarà quello di rafforzare la sua amicizia per lui.

Anche per Ayhan sarà il momento di dichiararsi, ma Cey Cey la rifiuterà ancora: avrà una crisi di panico e chiederà alla sorella di Osman di stargli lontano.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 4 agosto: Mevkibe sospetta che Can abbia aiutato Sanem col debito. Aylin trama contro l'Aydin nel suo quartiere

Anticipazioni Daydreamer 7 agosto: Nihat nasconde nelle polpette un regalo per la moglie, ma succede un imprevisto

Nihat decide di dedicare una poesia e regalare un anello a Mevkibe per festeggiare i loro 30° anni insieme e dimostrarle il suo amore. Per la poesia, vorrebbe l’aiuto di Sanem, ma la figlia gli risponde che deve scriverla da solo.

Nihat nasconde incautamente il gioiello nelle kofte preparate per la cena e la donna rischia di soffocare! Infatti all’evento, oltre a Leyla, Sanem e Can, arriveranno inattesi Muzaffer e Aysun, facendo agitare la madre della protagonista.

Il bizzarro ragazzo, dopo aver cercato ovviamente senza risultati di assomigliare a Can chiedendo l’aiuto di Ayhan, deciderà domandare ufficialmente la mano di Sanem; ma rimarrà contrariato vendendo Divit alla festa e l’interesse dell’amata nei suoi confronti. Darà di matto, come ormai siamo abituati a vedere, domandandosi che qualità abbia il fotografo per piacere così tanto anche ai genitori della giovane (che sono ritornati a stimarlo, dopo che ha chiarito loro di non essere un play-boy).

A Mevkibe verrà da ridere e si avventerà sulle kofte, ingoiando anche l’anello contenuto in una di esse e rischiando di rimanere soffocata! Si scatenerà il panico, ma Can deciderà di portare la donna in ospedale. Andranno tutti e durante il viaggio Ozlem Tokaslan, l’attrice che interpreta la madre di Sanem, regalerà al pubblico alcune delle sue spassose espressioni nonostante la circostanza drammatica.

Dopo la pausa di Ferragosto sgradita dalle fan, vedremo che in realtà la situazione di Mevkibe non è grave: è riuscita ad inghiottire l’anello, che si è fermato nello stomaco e sarà necessario un piccolo intervento per rimuoverlo . Questa avventura farà sì che Can si avvicini ancora di più a Sanem, ma gli intrighi di Aylin ed Emre continueranno. Manca davvero poco, perché il fotografo scopra verità!

Prossime Anticipazioni Daydreamer: Sanem ha una feroce lite con Emre e deve raccontare la verità a Can

Sanem litigherà ferocemente con Emre. Lo accuserà di aver rovinato la vita di Can e la sua, perché continua a costringerla a mentire.

Emre cercherà di recuperare la situazione, proponendole un nuovo accordo, ma lei rifiuterà, intimandogli di starle lontano. Parlerà della bugia che ha dovuto dire a Can sull’anello di fidanzamento e dichiarerà che, stando così le cose, ha intenzione di lasciare presto il ragazzo.

Purtroppo lui sentirà tutto e rimarrà sconvolto. Trovandosi da solo con Sanem, le dirà di lasciarlo subito, se vuole! Le chiederà spiegazioni e la ragazza, in lacrime, ammetterà di avergli raccontato un sacco di bugie fin dall’inizio.

Confesserà che la “famosa” sera in cui l’aveva trovata a casa sua, non era lì per recuperare il suo anello di fidanzamento dalla tasca della giacca di Emre, ma per rubare. Gli dirà anche di non essere mai stata fidanzata con Osman né con nessun’altro in vita sua!

Continuerà dicendo a Can che tutto ciò che sa e ama di lei, è tutta una menzogna! Si può dire che sarà la prima vera svolta nel rapporto tra i due protagonisti, dopo che Sanem ha scoperto che Can era l’Albatros e si sono messi insieme. I nodi stanno finalmente venendo al pettine!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...