Anticipazioni Daydreamer di domenica 1 e sabato 7 novembre: Can si avvicina a Ceyda. Emre compie una follia per Leyla

Anticipazioni Daydreamer di domenica 1 e sabato 7 novembre: ci saranno altre (grandi) sorprese nella bellissima soap turca. Vogliamo leggere questo articolo e scoprirle?

Anticipazioni Daydreamer di domenica 1 e sabato 7 novembre: Huma fa avvicinare Ceyda e Can e Sanem è più gelosa che mai

Nella puntata di domenica 1° novembre vedremo Can e Sanem in profonda crisi. Huma cercherà ovviamente di approfittare della situazione per far avvicinare il figlio a Ceyda (che non aspetta altro!). La povera Aydin sarà fuori di sé per la gelosia!

Ad un certo punto si recherà a trovare l’amato al rifugio, pensando che ci abbia portato la CEO della “Compass Sport”. Cercherà di chiarirsi con lui, ma non ci riuscirà.

Anticipazioni Daydreamer di domenica 1 e sabato 7 novembre: Emre chiede ad Aylin cosa sta combinando con Fabbri. Lei trama per mettere nei guai Deren

Emre ha deciso ormai di stare al fianco del fratello, dissociandosi da Aylin, con cui non ha intenzione di tornare. La contatterà, ma solo per chiederle degli imbrogli che con Enzo Fabbri ha messo in piedi contro la sua famiglia e la “Fikri Harika”.

E a proposito di imbrogli, la Yuksel ne architetterà un altro contro Sanem ma anche contro Deren, con la quale continuerà ad esserci ostilità.

Ruberà dal quaderno di appunti dell’aspirante scrittrice uno slogan da lei pensato per la campagna per Mackinnon e lo suggerirà a Deren in modo che diventi lei la direttrice del progetto al posto della fidanzata di Can! L’art director non sarà a conoscenza che Aylin ha rubato lo slogan, ma finirà ugualmente nei guai davanti al fotografo!

Anticipazioni Daydreamer di domenica 1 e sabato 7 novembre: la sede dell’associazione di Mevkibe è inagibile e lei deve trovare una soluzione

Ad alleggerire l’atmosfera, ci penserà per esempio Mevkibe (anche se se lei non si divertirà affatto!). Infatti continueranno i suoi problemi di gestione dell’Associazione.

La sede risulterà inagibile (vedremo perché) e la madre di Leyla e Sanem deciderà di organizzare un’attività nel negozio di famiglia che porta il nome della figlia maggiore. In particolare indirà una conferenza dedicata alla alimentazione con il sostegno di nuovo personaggio: una ragazza di nome Meral.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer: Can arrestato, Sanem dovrà tirarlo fuori di prigione. Arriverà mamma Huma

Anticipazioni Daydreamer di domenica 1 e sabato 7 novembre: Aylin inganna Leyla e la giovane prende una drastica decisione. Ceycey ha un grosso problema

In azienda Aylin farà credere a Leyla di essere di nuovo la fidanzata di Emre. La sorella di Sanem, sempre più stanca di soffrire, richiamerà Osman per chiedergli di vederlo.

Ad avere un altro problema sarà Ceycey che è stato sfrattato e ovviamente è costretto cercare una nuova casa.

Anticipazioni Daydreamer di domenica 1 e sabato 7 novembre: Nihat apprende la notizia del fidanzamento di Leyla. Osman si reca a casa sua per chiederla in sposa

Nihat sarà alle prese con i clienti del minimarket che continueranno a chiedergli prodotti biologici: sarà una vera e propria mania!

Per quanto riguarda i problemi sentimentali delle sue figlie, l’uomo verrà a sapere che Leyla si fidanzerà con Osman. Infatti vedremo che il ragazzo, dato che lei gli ha detto di volergli parlare, si precipiterà a casa sua per chiederle di sposarlo!

Anticipazioni Daydreamer di domenica 1 e sabato 7 novembre: Huma fa sapere ad Emre che Leyla ha scelto Osman, ma lui non ha intenzione di rassegnarsi

La perfida ex moglie di Aziz comunicherà al figlio minore che Leyla deve fidanzarsi con Osman. Sanem sarà preoccupata per la sorella, pensando che abbia deciso di sposare il fratello di Ayhan per quello che ha passato e proverà a parlargliene.

Emre deciderà di raggiungere la ragazza a casa per bloccare il fidanzamento (ai quali sarà presente anche Ceycey, che riuscirà almeno un po’ a distrarsi dal problema dello sfratto).

Emre non riuscirà a convincere Leyla a tornare sui propri passi, anzi! Poi si pentirà dell’iniziativa che ha preso.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...