Anticipazioni Daydreamer domani, domenica 8 novembre: Sanem cerca di salvare Deren

Anticipazioni Daydreamer 8 settembre: compleanno di Can “insieme a lui” domani, perché lo vedremo in TV nell’amatissima soap di cui è protagonista con Demet Ozdemir! Pronti per sapere cosa succederà?

Anticipazioni Daydreamer 8 novembre: shock alla “Fikri Harika” perché Can ha licenziato Deren. Sanem cerca di convincerlo a ripensarci

Aylin è riuscita ad incastrare anche Deren: facendo leva sulla frustrazione dell’efficientissima art director, che si sente scalzata da Sanem come coordinatrice della campagna dell’azienda di Max Mackinnon (oltre che vederla come sua rivale nel cuore di Can), le ha “suggerito” un’idea e uno slogan rubati dagli appunti dell’Aydin, ma sarà proprio Deren ad andarci di mezzo, perché il fotografo l’accuserà di averli rubati lei!

La Keskin non ne sapeva nulla, ma non riuscendo a dimostrare la propria innocenza, verrà cacciata dalla “Fikri Harika” tra lo sgomento di tutti. Poi la troveremo piangere lacrime amare su una panchina all’aperto.

Sanem, cercherà di convincere Can a ragionare e a ripensarci, ma sappiamo bene quanto lui detesti le bugie e diventerà sempre più inflessibile.

Sanem avrà ancora più paura per ciò che potrebbe succedere, se il fidanzato dovesse scoprire che lei ha dato il suo profumo a Fabbri, per quanto a fin di bene.

Altri cambiamenti i programmazione in vista

Alcune fan di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” si stanno lamentando in queste ore, perché è giunta notizia che la soap subirà una nuova variazione di programmazione (per prima cosa vedremo alle 15.55 il seguito dell’ultima puntata di oggi e alle 16.26 l’altro episodio). Dalla settimana prossima la vicenda di Can e Sanem si potrà vedere solo di domenica; perché sabato 14 novembre andrà in onda la prima puntata di “Amici” di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni DayDreamer 17 giugno: Can pensa a un nuovo progetto che spiazzerà Aylin. Sanem confida la complicità con Emre

La buona notizia è che La 5 inizierà a mandare in onda le repliche della produzione televisiva turca il sabato e la domenica per una lunga fascia oraria: dalle 18.30 alle 19.15!

Promemoria per il compleanno di Can

Domani ricordiamoci lo speciale “Buon Compleanno Can”, alle 18.35 (fonte Mediaset) su La 5, per festeggiare il divo, che spegnerà 31 candeline. Già sappiamo che seguiranno le prime due puntate di quella che i media hanno ribattezzato “la soap dei record”, per i milioni di fan che è riuscita a conquistare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...