Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Daydreamer: proposta di matrimonio per Leyla

Anticipazioni Daydreamer: svolta nel rapporto tra Leyla ed Emre! Quest’ultimo chiederà alla sorella di Sanem di diventare sua moglie, dopo averle spiegato di non essersi rimesso con Aylin! Lei però temerà Huma, la madre del suo amato.

Anticipazioni Daydreamer: ripensamento di Leyla su Osman

Nelle prossime puntate vedremo che Leyla deciderà di voltare pagina e si fidanzerà con Osman. Purtroppo per il ragazzo, lei continuerà a vederlo soltanto come un amico e deciderà di rompere il fidanzamento. Nel suo cuore ci sarà ancora Emre.

Anticipazioni Daydreamer: Osman lascia la città, dopo le scuse di Leyla, e la giovane comunica ad Emre di essere tornata single

Osman saluterà Leyla, dicendole di aver accettato il ruolo in una soap che lo terrà per tanto tempo lontano da Istanbul. Lei gli chiederà perdono per averlo fatto soffrire e di tornare ad essere amici, cosa che lui accetterà di fare.

In seguito la ragazza dirà ad Emre di non essere più fidanzata con Osman. Il fratello di Can, dal canto suo, le farà capire di non essere tornato con Aylin e riprenderà a corteggiare lei. Avrà un pensiero molto romantico, regalandole fiori per tutti i giorni che non sono stati insieme nell’ultimo periodo. Ovviamente Leyla sarà molto colpita, ma visto ciò che è successo, rimarrà sul chi va là.

Anticipazioni Daydreamer: Leyla confida le sue paure a Sanem, però poi esce ancora con Emre

La ragazza avrà paura anche di Huma, la madre di Emre e di Can, la quale (comparsa prepotentemente sulla scena dopo che per tanto tempo ne avevamo solo sentito parlare e al massimo avevamo visto Aylin contattarla al telefono una volta), sarà ostile alle sorelle Aydin.

La maggiore temerà che la donna riesca a persuadere il figlio che lei non sia la ragazza per lui. Non se la sentirà proprio di soffrire ancora per una storia destinata a finire male ancor prima di iniziare! Parlerà a Sanem dei suoi dubbi e la sorella le consiglierà di seguire il suo cuore e nient’altro.

Leyla non potrà fare a meno di farlo, quando Emre le proporrà di uscire ancora insieme! Tuttavia deciderà di non informare Nihat e Mevkibe di aver ripreso a vedere il suo capo fuori dal lavoro.

Anticipazioni Daydreamer: Emre chiede a Leyla di sposarlo

Finalmente Emre capirà di non poter più fare a meno di Leyla e le chiederà di diventare sua moglie! Lei ne sarà chiaramente felice, ma viste le traversie passate, dirà di doverci riflettere.

Ciò non le impedirà di prendere una decisione con il suo amato che farà arrabbiate sia i suoi genitori che la madre di lui.


Potrebbe interessarti anche...