Anticipazioni Daydreamer: Sanem scopre che Aylin è complice di Emre, Leyla deruba la sorella per amore

Anticipazioni Daydreamer: tra i tanti colpi di scena che ci attendono nella seguitissima soap turca, ce ne sarà uno che riguarderà Leyla. La maggiore delle sorelle Aydin, infatti, convinta da Emre, arriverà ad agire contro Sanem e Can, pur di salvare l’amato. Intanto Sanem scoprirà che Aylin è complice di Emre.

Anticipazioni Daydreamer: Aylin ruba la cartellina rossa e ricatta Emre

Aylin ruberà dalla cassaforte di Can la “famosa” cartellina rossa che prova la complicità sua e di Emre e che è lui la spia all’interno della “Fikri Harika”. Una volta sottratti i documenti, la Yuksel ricatterà il contabile perché si rimetta con lei e continui sostenerla, se non vuole finire male.

Come farà? Gli rivelerà di aver registrato di nascosto un colloquio tra lui ed Enzo Fabri per garantire proprio a lei il 20% delle azioni dell’azienda. Se la verità venisse alla luce, la madre Huma gli revocherebbe ovviamente il 40% di quelle che gli avrà appena dato, così il giovane si sentirà obbligato a lasciare Leyla improvvisamente, per riavvicinarsi ad Aylin. La ragazza non ne capirà il motivo e ancora una volta troverà conforto in Osman.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem vuole smascherare Emre, ma Leyla le metterà i bastoni fra le ruote

Sanem vedrà Emre litigare con Aylin, che tiene in mano la cartellina rossa. Successivamente il prezioso oggetto finirà nell’ufficio del contabile, dove l’Aydin riuscirà ad intrufolarsi di nascosto. Leggendo i documenti, capirà che l’ex modella è in combutta con lui e perché quest’ultimo le aveva fatto rubare il fascicolo a suo tempo.

Lo sottrarrà con l’intenzione di consegnarlo a Can, ma prima, ingenuamente, seguirà il consiglio di Ayhan ed Osman di cercare ancora una volta di convincere Emre a dire da sé la verità al fratello. Lui, però, ancora una volta non vorrà saperne.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 15 febbraio: Miguel non vuole che i nonni si caccino nei guai. Arantxa torna per un romantico motivo

Preoccupato per le intenzioni di Sanem, non vedrà altra alternativa che chiedere a Leyla (conoscendo i suoi sentimenti per lui) di rubare il fascicolo, dopo averle raccontato la bugia di essersi pentito di aver cercato di aiutare Aylin. La figlia più grande di Nihat e Mevkibe acconsentirà, facendo fare a Sanem una figuraccia con Can, perché quando aprirà il fascicolo (questa volta di colore blu), lo troverà vuoto.

Tuttavia Leyla si pentirà amaramente di aver tradito la sorella e, dopo aver preso alcuni giorni di ferie per riflettere, deciderà di consegnare personalmente i documenti a Can.

Anticipazioni Daydreamer: Can rompe con Emre e capisce che ha ingannato Sanem

Dopo aver letto cosa hanno fatto il fratello e la fidanzata, si infurierà e rinnegherà Emre. Inoltre capirà che quest’ultimo ha ingannato Sanem, approfittando della sua ingenuità. Così vorrà riappacificarsi con lei, ricominciando a corteggiarla, sebbene la ragazza abbia deciso di andarsene definitivamente dall’agenzia pubblicitaria.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...