Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni e ospiti Domenica In 28 giugno 2020: Mara Venier chiude con tanta musica ma anche con uno spazio sulla Fase 3

Pubblicità

Anticipazioni Domenica in 28 giugno 2020: domani sarà la 42° ed ultima puntata della seguitissima trasmissione condotta da Mara Venier. Che ospiti ci saranno? Vediamolo insieme!

Anticipazioni Domenica in 28 giugno 2020: in programma tanta musica

E’ previsto il ritorno a “Domenica In” di Romina Power, che presenterà il suo nuovo singolo “Una canzone complice”. Il video è girato nella zona di Cellino San Marco, dove l’artista americana ha vissuto il suo amore con Al Bano.

Pubblicità

Purtroppo, però, Romina ha dato annuncio su Instagram in queste ore della prematura scomparsa della sorella minore Taryn a causa di una leucemia.

A “Domenica In” sarà ospite anche Loretta Goggi, che in una lunga intervista racconterà di sé e della sua carriera.

Poi si ricollegherà da Bergamo Roby Facchinetti, che parlerà della quarantena trascorsa nella sua città (ricordiamolo, una delle più colpite dal Coronavirus nel nostro Paese). L’ex cantante dei Pooh ha scritto una canzone a scopo benefico dal titolo “Rinascerà, rinascerai”, dedicata proprio al capoluogo lombardo, e sta riscuotendo molto successo.

Ancora spazio alla musica con Jerry Calà, che da Verona presenterà il suo brano estivo “Un metro indietro”.

Inoltre ci sarà il cantante neo-melodico partenopeo Andrea Sannino, 35 anni il 5 luglio prossimo. Canterà la sua “Abbracciame”.

Pubblicità

Anticipazioni Domenica In 28 giugno 2020: altri ospiti all’insegna dell’intrattenimento, ma si parlerà ancora del Coronavirus

Per quanto riguarda gli altri ospiti di “Domenica In”, dovrebbe tornare ad essere protagonista il Sud Italia con altre anticipazioni della nuova edizione dell’amatissimo programma “Made in Sud”. Tornerà a collegarsi Stefano De Martino e con lui ci saranno Fabio Rovazzi e il resto del cast per un saluto a Mara Venier e al pubblico.

Poi si collegherà Monica Marangoni, conduttrice della trasmissione “L’Italia è con voi”, che saluterà anche i telespettatori italiani all’estero.

Infine ci sarà fino all’ultimo uno spaccato informativo sul Covid – 19. Si discuterà della Fase 3, iniziata il 15 giugno scorso. Tornerà a collegarsi con Mara Venier l’immunologo clinico Prof. Francesco Delle Foche, che esercita al Policlinico Umberto I di Roma.

Della pandemia parlerà anche, come giornalista, l’inviata a Pechino Giovanna Botteri. Nella capitale cinese e in altre zone del Paese si sono registrati ultimamente numerosi nuovi casi.


Potrebbe interessarti anche...