Anticipazioni e ospiti Domenica Live 4 ottobre: protagoniste due famose cantanti e un giornalista con un’improbabile imitazione

Anticipazioni e ospiti Domenica Live 4 ottobre: chi vedremo al nuovo appuntamento col programma domenicale di Barbara D’Urso? Li ha annunciati la conduttrice in chiusura di “Pomeriggio Cinque”. Scopriamoli insieme!

Anticipazioni e ospiti Domenica Live 4 ottobre: in studio Donatella Milani e Viola Valentino

Si parlerà di musica e non solo, perché arriveranno in trasmissioni le cantanti Donatella Milani e Viola Valentino.

La prima, che aveva avuto successo negli Anni Ottanta con brani sanremesi come “Volevo dirti”, è anche compositrice e nel 2019 è stata concorrente di “Ora o Mai Più” condotto da Amadeus (c’era anche nel 2018, ma aveva scelto di ritirarsi perché sua madre era molto malata, infatti poi purtroppo è mancata), a quanto pare ha dei problemi di salute. “Racconterà qualcosa che non ha mai detto: non sta bene”, ha spiegato Carmelita senza aggiungere altro.

Invece Viola Valentino (vero nome Virginia Maria Minnetti) avrà un confronto col compagno, accusandolo di averla tradita con una influencer e modella. Barbara D’Urso (che aveva già affrontato l’argomento a “Pomeriggio Cinque”) ha spiegato che lui racconterà la sua verità. L’ex moglie di Riccardo Fogli gli crederà o tra i due resterà la ruggine?

Anticipazioni e ospiti Domenica Live 4 ottobre: Michele Cucuzza farà un’imitazione

Si proseguirà con lo spazio dedicato alle imitazioni: “Domenica Like”. Il protagonista starà Michele Cucuzza, che qualche mese fa abbiamo rivisto al “Grande Fratello 4”. Dopo che è stato eliminato, ha aggiornato gli ex coinquilini sulla situazione del Coronavirus.

Questa volta il giornalista farà nientemeno che l’imitazione di Achille Lauro! Il risultato si preannuncia esilarante, perchè il discusso ed eccentrico cantante è molto, molto distante da lui!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne trono classico: Sara e Giovanna vogliono lo stesso tronista, lui se ne va

Sempre quest’anno, oltre che all’edizione “vip” del padre dei reality, Cucuzza ha partecipato all’adventure show “Giù in 60 secondi – Adrenalina in Alta Quota” su Deejay TV.

Cos’altro vedremo a “Domenica Live”? Il programma e la sempre incontenibile energia di Barbara D’Urso vi aspettano come sempre alle 17:20 su Canale 5 dopo i due prossimi episodi di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) in compagnia di Demet Ozdemir e Can Yaman (rientrato ad Istanbul dopo le tre ben note giornate italiane, in cui le fan gli hanno fatto sentire tutto il loro affetto nonostante le norme anti-Covid).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...