Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni e ospiti Live – Non è la D’Urso 20 settembre: in studio Asia Argento e figlia e ‘vip’ del ‘Grande Fratello’

Anticipazioni e ospiti Live – Non è la D’Urso: chi ci sarà? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni e ospiti Live – Non è la D’Urso: da Carmelita, Asia Argento con la figlia Anna Lou Castoldi

Mediaset Play fa sapere che rivedremo da Barbara D’Urso Asia Argento. Sarà insieme alla figlia, Anna Lou Castoldi, 19 anni, avuta da Morgan (del quale era stata ventilata la partecipazione al “Grande Fratello Vip 5″, ma lui ha rifiutato).

La ragazza, mercoledì 16 settembre, ha debuttato nel ruolo di Aurora nella terza stagione della serie TV di Netflix “Baby”. E’ liberamente ispirata alla scandalo delle “baby-quillo” nel lussuoso quartiere romano dei Parioli ed è visibile in 190 Paesi.

E’ la seconda volta di Anna Lou davanti alla macchina da presa; ma la prima è stata in un film diretto dalla madre: “Incompresa” (2014).

Anticipazioni e ospiti Live – Non è la D’Urso: si parlerà molto del ‘Grande Fratello Vip”

Dopo “Domenica Live“, anche “Live – Non è la D’Urso” dedicherà un’ampia pagina al “Grande Fratello Vip 5″, a due sere dalla seconda diretta del reality. Le anticipazioni dicono che sarà ospite Flavia Vento, la quale affronterà le temibili “5 sfere” a seguito del suo clamoroso ritiro con successivo pentimento, dopo essere rimasta soltanto 24 ore nella “Casa più spiata d’Italia”.

La motivazione del show-girl è tenera, ma fa discutere: era preoccupata per i suoi cani, che aveva lasciato in una pensione. Poi è arrivata in studio chiedendo di poter rientrare, se un’amica le avesse tenuto i suoi amici a quattro zampe! Ce la farà?

A un certo punto, a “Live – Non è la D’Urso” Barbarella comparirà con in mano una busta “choc gold”, che conterrà un segreto della Contessa Patrizia De Black, la quale, con la sua prorompente personalità, si sta già facendo notare nel programma. Ricordiamo che non è il primo reality a cui partecipa: è stata concorrente de “Il ristorante” (Rai 1 – 2004 – 2005) e de “L’Isola de Famosi 6” (2008). La figlia Giada era arrivata seconda alla prima edizione (2003).

Ieri sera la contessa si è scagliata senza giri di parole contro Flavia Vento (ma non solo) per la sua decisione di andarsene, anche perché la show-girl ha dichiarato di avere dei timori per il Covid. La De Blanck, allora, ha sottolineato quanto sia protetta la “location” del reality, e dichiarato che, quando sarebbe uscita dalla Casa, avrebbe portato la Vento dallo psicanalista!


Potrebbe interessarti anche...