Anticipazioni ed ospiti Domenica In 11 ottobre: da Mara Venier un’altra signora della TV e “Doc” – Luca Argentero

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 11 ottobre: grande puntata quella che ci attende! Vedremo negli studi RAI “Fabrizio Frizzi” una grande amica e collega di Mara Venier, come lei “signora della TV” italiana, e Luca Argentero, che presto rivedremo in “Doc – Nelle Tue Mani”.

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 11 ottobre: Mara Venier ospita Maria De Filippi

Mara Venier desiderava da tempo ospitare Maria De Filippi a “Domenica In”; una serie di circostanze, lockdown incluso, finora non gliel’hanno permesso, ma finalmente domenica ce la farà! Ricordiamo che “Zia Mara” e Maria, pur lavorando per aziende rivali, hanno un rapporto di affetto e stima.

Hanno anche lavorato insieme a “Tù Sì Que Vales” (2014 – 2017), quando la prima è stata silurata dalla RAI. La giudice del talent-show, conduttrice e produttrice televisiva Mediaset si racconterà in una lunga intervista.

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 11 ottobre: il ritorno di Renzo Arbore e del talk-show di “Ballando con le Stelle”

A “Domenica In” rivedremo anche Renzo Arbore, recentemente premiato da RAI Radio in occasione dei 50 anni della trasmissione cult “Alto Gradimento”.

Poi tornerà il talk-show su “Ballando con le Stelle” con tra gli altri Alberto Matano, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 11 ottobre: in studio anche Luca Argentero in vista della seconda stagione di “Doc – Nelle Tue Mani”

Atteso ospite è anche Luca Argentero (che nel maggio scorso è diventato papà della piccola Nina Speranza, avuta dalla compagna Cristina Marino). L’attore sarà a “Domenica In” per presentare la seconda stagione di “Doc – Nelle Tue Mani”, che inizierà giovedì 15 ottobre, tra soli cinque giorni.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: Ecco cosa pensa delle sue ammiratrici!

Recentemente ospite alla Casa del Cinema di Roma con Matilde Gioli (che interpreta Giulia, la collega amante del suo personaggio, Andrea Fanti), il medico a cui è ispirata la storia, Dottor Pierdante Piccioni, ex primario di pronto soccorso sia a Codogno che a Lodi (e in questo periodo in prima linea contro il Coronavirus), il direttore di RAI 1 Stefano Coletta, i produttori, ovvero i fratelli Matilde e Luca Bernabei, ed il vicedirettore di RAI fiction Francesco Nardella, Luca Argentero ha annunciato: “Aspettatevi cambi di scena e casi in ogni puntata che vi terranno con il fiato sospeso, prima di un finale a sorpresa”.

Il protagonista della fiction ha parlato di un successo inatteso per tutti, sbarcato anche in Spagna e Portogallo. Sul set (dove si sono ritrovati ai primi di luglio) sono state evitate scene di baci e abbracci per il Coronavirus, ma Argentero ha spiegato che le modifiche sono state poche, perché il finale era stato già girato prima del lockdown.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...