Anticipazioni ed ospiti Domenica In 1° novembre: un grande attore italiano presenterà la sua fiction

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 1° novembre: come ci farà trascorrere la domenica pomeriggio Mara Venier? Vogliamo raccontarlo? Cominciamo!

Anticipazioni Domenica In 1° novembre: Beppe Fiorello presenta la fiction che davvero prestissimo lo vedrà protagonista

Tra gli ospiti ci sarà proprio il fratello minore di Rosario. L’ex “Fiorellino” presenterà la fiction “Gli Orologi del Diavolo”, che sarà trasmessa da lunedì sera per quattro puntate su RAI 1.

Con Beppe Fiorello ci saranno Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo, anche loro con ruoli importanti.

La produzione televisiva è ispirata ad una storia vera. Beppe Fiorello interpreta Gianfranco Franciosi, che diventerà un agente infiltrato per affiancare la polizia nell’effettuare il maggior sequestro di sostanze stupefacenti di sempre nel Vecchio continente.

L’attore sarà ospite questa sera a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci come “Ballerino per una Notte”.

Anticipazioni Domenica In 1° novembre: Giorgio Panariello si racconta tra carriera e vita privata

Il comico fiorentino, che poco più di un mese fa (il 30 settembre) ha compiuto 60 anni ed attualmente veste ancora i panni di giudice in “Tale e Quale Show”, condotto dal suo concittadino ed amico di una vita Carlo Conti (l’ha anche affiancato ieri sera sul palco mentre lui presentava da casa, dato che è alle prese col Covid), concederà a “Zia Mara” un’intervista a tutto tondo tra la sua (non facile) vita privata e la sua carriera.

E’ chiaro che parlerà della sua autobiografia, “Io sono mio fratello” (Mondadori), che uscirà martedì 3 novembre e dedicata a suo fratello minore Franco, scomparso a 50 anni nella notte di Santo Stefano del 2011 a causa di un’overdose.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni e ospiti Domenica In 28 giugno 2020: Mara Venier chiude con tanta musica ma anche con uno spazio sulla Fase 3

Non è il primo libro di Giorgio: nel settembre del 2008 ha pubblicato “Non ti lascerò mai solo”, con protagonista un uomo che, grazie al suo cane (e l’attore ne ha), si rende conto dei valori fondamentali. Poi, nel marzo 2019, è arrivato “Adesso Tu”. Questo romanzo dal titolo “ramazzottiano” contiene aspetti della vita dell’autore.

Poi si lascerà momentaneamente il mondo dello spettacolo, per fare spazio ai drammatici aggiornamenti sull’emergenza sanitaria. Gli altri ospiti sono ancora top secret!

Chi sostituirà Mara Venier a “Domenica In”?

La conduttrice, che ha espresso il desiderio di lasciare il suo storico programma l’anno prossimo, dopo esserci tornata trionfalmente tre anni fa, da chi potrebbe essere sostituita? Si parla di Francesca Fialdini, che subito dopo conduce “Da noi … A Ruota Libera”.

Ma voci insistenti sul web parlano di Carlo Conti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...