Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 18 ottobre 2020: arriva un’amatissima conduttrice tornata in RAI dopo un periodo di assenza dalla TV

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 18 ottobre 2020: chi vedremo domani da Mara Venier? Per esempio ci sarà un’amatissima conduttrice, dopo un discusso periodo di assenza non solo dalla RAI, ma anche dalla TV: di chi si tratta?

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 17 ottobre 2020: torna la “Signora dei fornelli televisivi”

In studio ci sarà Antonella Clerici, che dopo il suo ritorno su RAI 1, conduce un nuovo cooking show intitolato “E’ sempre mezzogiorno”. Va in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.55 alle 13.30 (praticamente la stessa fascia oraria de “La Prova del Cuoco”) ed è trasmesso dallo studio di Via Mecenate a Milano.

La Clerici si racconterà e annuncerà i suoi prossimi impegni lavorativi: alla fine di novembre condurrà “The Voice Over”. E un talent musicale dedicato a cantanti “maturi”, che verrà trasmesso il venerdì sera, quando terminerà “Tale e Quale Show”.

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 17 ottobre 2020: gli altri ospiti

A “Domenica In” ci sarà poi Yari Carrisi (per cui nel frattempo è arrivato il decreto penale di condanna per aver “augurato la morte” a Barbara D’Urso nell’aprile scorso) insieme alla sua compagna Thea. Ricordiamo che Al Bano e Romina sono grandi amici di Mara Venier e la Power è stata ospite della prima puntata dopo la pausa estiva.

Naturalmente si parlerà ancora dell’emergenza Covid, aggravata in questo periodo. Sarà ospite la virologa Ilaria Capua.

Si tornerà a sorridere con il consueto spazio dedicato a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci. Sono previsti Guillermo Mariotto, i giornalisti Serena Bortone e Luca Bianchini, il l’allenatore ed campione di pallanuoto Amaryus Perez, due concorrenti di quest’anno ovvero Alessandra Mussolini e Costantino della Gherardesca, i ballerini Maykel Fonts e Sara di Vaira.

Direttamente da “Striscia la Notizia” Francesca Manzini (famosa imitatrice anche di Mara Venier e oggi concorrente di “Tale e Quale Show”) ed Ezio Greggio. Reduce dal Festival della Commedia, da lui ideato e diretto, è uscito al cinema l’altro ieri, giovedì 15 ottobre, con un film dal tema attualissimo “Lockdown all’italiana”. Ha suscitato alcune polemiche a cui Greggio ha già risposto a “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5 una settimana fa.

Intanto è arrivata una “notizia bomba”: Mara Venier, che martedì 20 ottobre compirà 70 anni, lascerà “Domenica In” dopo il suo grande ritorno tre anni fa! La conduttrice non andrà in pensione, ma staccherà un po’ la spina e si dedicherà al marito Nicola Carraro.


Potrebbe interessarti anche...