Anticipazioni ed ospiti Domenica In 21 giugno: Mara Venier ospita un’apprezzatissima collega. Come sta dopo l’incidente?

Cosa ci raccontano le anticipazioni Domenica In 21 giugno? Quali saranno gli ospiti della penultima puntata del seguitissimo contenitore domenicale di RAI 1?

Mara Venier intervisterà una collega a sua volta molto amata dal pubblico italiano. Si tratta di Milly Carlucci, prontissima a tornare con “Ballando con le Stelle” dopo il lockdown. Il dancing – show tornerà finalmente il 12 settembre, in diretta dal Foro Italico.

Milly racconterà sicuramente come lo staff si è preparato seguendo le norme sanitarie (era stato fatto di tutto per non sospendere il programma, visto che l’emergenza Coronavirus è iniziata poco prima che partisse la nuova edizione; tuttavia non è stato possibile, dato che si parla di balli di coppia).

Il sito “La Nostra TV” ipotizza che la conduttrice possa invitare Mara a tornare come super-ospite a “Ballando con le Stelle”. I fan ricorderanno che la “zia d’Italia” è stata “Ballerina per una Notte” lo scorso anno, esibendosi in una performance ispirata a Bollywood!

Staremo a vedere, se ci sarà anche quest’anno! Per ora la frattura al piede dovuta alla caduta dalle scale di qualche settimana fa (per cui Mara si presenta a “Domenica In” ingessata), non è ancora passata.

Domenica In: come sta Mara Venier dopo l’incidente?

Ieri, giovedì 19 giugno, Mara Venier ha postato su Instagram (su cui è stata molto attiva insieme al marito Nicola Carraro durante la quarantena) una foto per spiegare le sue attuali condizioni di salute. “Dopo tre settimane … ancora così”, scrive, mostrando il piede incerottato e gonfio. La conduttrice assicura però che domani, “Domenica In” ci sarà.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, ospiti ed anticipazioni puntata 31 maggio 2020: da Mara Venier anche un artista molto discusso i mesi scorsi

Domenica In: altri ospiti oltre a Milly Carlucci

A “Domenica In” sarà di nuovo ospite in collegamento Stefano De Martino per parlare di “Made in Sud”. Mara Venier, per rispetto della privacy del giovane collega ed ex ballerino di “Amici” di Maria De Filippi non ha voluto chiedergli nulla della nuova dolorosa separazione da Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto il piccolo Santiago, e lui si è sempre rifiutato di rilasciare interviste a riguardo.

A parte la lunga pagina dedicata all’intrattenimento, ci saranno gli aggiornamenti sul Coronavirus. Mara interpellerà il Prof. Fabrizio Ernesto Pregliasco, Direttore Sanitario dell’IRCCS dell’Istituito Ortopoedico “Galeazzi” di Milano, Ricercatore Confermati in Igiene Generale ed Applicata all’Università degli Studi del capoluogo lombardo nonché Consigliere del Consiglio Nazionale dell’Economia del Lavoro (CNEL) e del Consiglio Nazionale del Terzo Settore al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di Roma.

Poi spazio alla musica con il ritorno di Francesco Gabbani, a cui “Zia Mara” è particolarmente affezionata. Il vincitore della 70° edizione del Festival di Sanremo con “Viceversa”, è appena uscito con il singolo “Il Sudore Ci Appiccica”, che ha tutte le caratteristiche per essere un “tormentone” estivo. La canzone è contenuta nell’album che ha lo stesso titolo del successo sanremese.

Probabilmente Gabbani spiegherà come è nato il brano e come abbia un testo molto attuale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...