Anticipazioni ed ospiti Domenica In 4 ottobre: puntata tra musica, cinema, TV e magia. Non mancheranno Coronavirus e cronaca

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 4 ottobre: quali sorprese ci regalerà “Zia Mara” dopodomani? Leggiamo questo articolo e lo scopriremo!

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 4 ottobre: spazio alla musica con Rocco Hunt e Ana Mena

Arriverà in studio un cantante molto apprezzato dai giovani: il rapper salernitano Rocco Hunt (vero nome Rocco Pagliarulo). Il suo ultimo brano “A Un Passo dalla Luna”, cantato con la collega e attrice spagnola Ana Mena (Ana Mena Rojas), da ben otto settimane è in vetta alla classifica FIMI dei singoli più acquistati in Italia! E’ stato inciso anche in spagnolo e attualmente vanta oltre 60 milioni di visualizzazioni sul web!

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 4 ottobre: talk-show su “Ballando con le Stelle”

Mara Venier lascerà la musica per proseguire parlando di un altro celeberrimo programma TV italiano. Ci sarà un talk-show dedicato a “Ballando con le Stelle”, finalmente iniziato sabato 19 settembre. Ci saranno ospiti in collegamento video, ma anche presenti fisicamente. Ricordiamo intanto che stasera, 2 ottobre, c’è la terza puntata del dancing-show di Milly Carlucci.

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 4 ottobre: spazio alla cronaca con il caso di Marco Vannini

Si cambierà decisamente atmosfera, perché si parlerà di un argomento di cronaca nera che ha scioccato l’Italia: il caso di Marco Vannini. Ricordiamo infatti che pochi giorni fa c’è stata la sentenza di condanna in appello bis nei confronti della famiglia Ciontoli, giudicata colpevole del delitto.

E’ stato condanno a 14 anni di reclusione per omicidio volontario Antonio Ciontoli, padre della fidanzata del ragazzo, Martina, mentre lei, sua madre Marzia Pezzillo e il fratello Federico sono stati condannati a 9 anni e 4 mesi.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip 5: tre coppie in missione nel covo delle streghe

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 4 ottobre: in studio Alessandro Gassman e Giovanna Mezzogiorno. Poi il Mago Maxim

Si tornerà al mondo della televisione con Alessandro Gassman, dopo il successo del suo film “Non Odiare”, regia di Mauro Mancini, alla 77° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Racconterà di una fiction che lo vedrà protagonista dal titolo “Io Ti Cercherò”. Inizierà lunedì 5 ottobre su RAI 1 e avrà 4 puntate. La prima sfiderà “Il Grande Fratello Vip” su Canale 5.

Successivamente si parlerà di cinema con Giovanna Mezzogiorno, che presenterà il suo nuovo il film: “Lacci”, per la regia di Daniele Lucchetti. E’ stato il film d’apertura alla 77° Mostra del Cinema.

Inoltre ci sarà un numero di magia, eseguito dal Mago Maxim.

Anticipazioni ed ospiti Domenica In 4 ottobre: aggiornamento sul Coronavirus con il Prof. Le Foche

Infine ci sarà uno spaccato dedicato al Covid-19. In collegamento dal Policlinico Umberto I di Roma Prof. Francesco Le Foche tornerà per aggiornare sulla situazione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...