Anticipazioni ed ospiti Domenica In domenica 25 ottobre 2020: torna un amatissimo cantante del Festival di Sanremo

Anticipazioni ed ospiti Domenica In domenica 25 ottobre 2020: sono trapelate le novità dalla prossima puntata del contenitore domenicale condotto da Mara Vernier. Siete curiosi?

Anticipazioni ed ospiti Domenica In domenica 25 ottobre 2020: arriva Ezio Greggio

Tra gli ospiti ci sarà Ezio Greggio, che non ha potuto essere presente la settimana scorsa. Lo storico co-conduttore di “Striscia la Notizia”, ha recentemente presentato il Festival della Comicità di Montecarlo, ideato e diretto da lui stesso. Ha anche avuto un certo successo al botteghino (ma anche critiche negative) per “Lockdown all’italiana” di Enrico Vanzina.

Con i suoi 260,390 euro nella prima settimana, si è classificato 3°, ma non è stato in grado di andare oltre.

Anticipazioni ed ospiti Domenica In domenica 25 ottobre 2020: torna in studio il secondo classificato tra i “Big” del Festival 2020

Le anticipazioni della prossima puntata di “Domenica In” ci dicono che tornerà in studio un graditissimo ospite, a cui anche la conduttrice è molto affezionata (il “gnocchettino”, ricordate?): Francesco Gabbani.

Il cantante presenterà il suo nuovo singolo, “Einstein (E = mc2)”, contenuto nell’album “Viceversa” (chi non sa che è lo stesso titolo del brano piazzatosi secondo al Festival di Sanremo 2020?). Il nuovo brano di Gabbani è uscito venerdì scorso, 16 ottobre, in radio e non solo.

Ricordiamo che Gabbani è stato uno dei cantanti che ha tenuto molta compagnia ai fan su Instagram durante il lockdown: ne parlerà?

Anticipazioni ed ospiti Domenica In domenica 25 ottobre 2020: un amatissimo attore presenta il suo secondo romanzo

Mara Venier intervisterà poi Marco Bocci (anche in questo caso si tratta di un ritorno), questa volta nel ruolo di scrittore. Ha infatti pubblicato il suo secondo romanzo, dall’interessante titolo “In provincia si sogna sbagliato” (lui stesso viene da Marsciano, in provincia di Perugia). I protagonisti sono due fratelli alla ricerca della felicità (che tra l’altro sembra mancare in questo periodo nel nostro Paese a causa dei ben noti motivi). Bocci sostiene che è più vicina di quanto pensiamo.

LEGGI ANCHE:  Sanremo look: le 10 pagelle dell'ultima serata finale!

Trarrà un altro film da questo libro? Il primo era stato “A Tor Bella Monaca non piove mai”, del 2016, diventato un film tre anni più tardi.

Anticipazioni ed ospiti Domenica In domenica 25 ottobre 2020: ci sarà anche un talk-show

Anticipiamo infine che lo spettacolo lascerà spazio sicuramente ad aggiornamenti su Coronavirus, ma anche ad un talk-show.

Si parleranno delle assai discusse affermazioni di Papa Francesco sulle unioni civili per gli omosessuali e l’utero in affitto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...