Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 11 ottobre: in studio anche due discussi personaggi del ‘Grande Fratello Vip’

Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 11 ottobre: chi ci sarà? Ecco cosa dicono gli spoiler, anche per quanto riguarda divertente momento delle imitazioni.

Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 11 ottobre: il ritorno di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Da Barbara D’Urso torneranno due personaggi diventati coppia al “Grande Fratello Vip 4″; ovviamente stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La loro storia d’amore, nata otto mesi fa, procede alla grande e lo racconteranno in studio.

Dopo un periodo di assenza dalla TV, abbiamo rivisto l’influencer siciliana ex moglie di Francesco Sarcina e il conduttore del “daytime” di “Amici figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi nel salotto di Silvia Toffanin sabato 26 settembre.

Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 11 ottobre: arriverà Marco Carta dopo l’assoluzione e farà un annuncio musicale

In studio rivedremo anche Marco Carta, che avrebbe dovuto essere ospite settimana scorsa a “Live – Non è la D’Urso”, ma non è potuto entrare perché aveva un po’ di febbre. Carmelita ha rassicurato tutti che comunque non si tratta di Coronavirus, come confermato dal test sierologico a cui il cantante si è sottoposto.

Pochi giorni fa, Carta è stato assolto anche in appello dall’accusa di furto di magliette alla Rinascente di Milano nel maggio 2019 e ovviamente parlerà di questo. Annuncerà anche il nuovo singolo, che uscirà a breve.

Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 11 ottobre: di nuovo in studio il fidanzato di Viola Valentino

Nella prossima puntata del contenitore pomeridiano domenicale di Canale 5 tornerà il fidanzato di Viola Valentino, Francesco Mango. E’ stato accusato dalla cantante ex moglie di Riccardo Fogli di averla tradito con un’influencer, Simona Caldarone, di Roma, con cui starebbe da quasi due anni.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: Telmo e Lucia si baciano

Lui continuerà a difendersi. Ha raccontato che la Calderone è la sua dentista. Si sono conosciuti a maggio e si sono visti in tutto dieci volte.

In presenza di Viola Valentino ha detto di amare solo lei e di non avere una relazione con l’altra, la quale avrebbe raccontato un cumulo di bugie. Francesco Mango ha comunque recriminato sul fatto che si sentisse trascurato dalla compagna, che sarebbe stata sempre in giro a fare concerti.

Sembra di capire che stato con Simona in un periodo in cui non era fidanzato con Viola. La Valentino, però, ha insistito, negando di averlo trascurato e accusandolo di andare e venire da casa per stare “con l’amante”. La cantante ha detto di non averlo cacciato di casa, perché è tuttora innamorata di lui.

Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 11 ottobre: chi sarà a “Domenica Like”?

Naturalmente ci sarà anche lo spazio “Domenica Like” dedicato alle imitazioni. Protagonista sarà Sabrina Salerno, che imiterà una nota cantante, ma non si sa ancora quale.

Ricordiamo che domenica scorsa il pubblico si è divertito a vedere Michele Cucuzza imitare Achille Lauro!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...