Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 18 ottobre: in studio una reduce dal “Grande Fratello Vip”, in collegamento la sua famiglia

Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 18 ottobre: sarà una puntata “scoppiettante” anche quella di questo pomeriggio! Siete pronti?

Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 18 ottobre: in studio Myriam Catania, in collegamento Rossella e Simona Izzo

Nello salotto di Barbarella arriverà l’ultima reduce eliminata dal “Grande Fratello Vip”: Myriam Catania. In collegamento, invece, ci sarà la celeberrima famiglia dell’attrice e doppiatrice, in primis la madre Rossella e la zia Simona Izzo, che tra l’altro era entrata nella Casa nella terza edizione e giorni fa aveva mandato un video messaggio di incoraggiamento alla nipote, che aveva espresso il desiderio di uscire perché sentiva la mancanza del figlioletto Jacques, 3 anni, avuta dal compagno, il pubblicitario francese Quentin Kammermann, dopo la separazione da Luca Argentero nel 2016 (nel caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo anche che “il Doc” oggi è felicemente legato alla collega Cristina Marino, dalla quale, il 20 maggio scorso, ha avuto la piccola Nina Speranza).

Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 18 ottobre: nuovo confronto tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma

Nel pomeriggio rivedremo Francesca Cipriani e il Divino Otelma, che non si sono ancora riappacificati. L’ex personaggio de “La Pupa e il Secchione” ed ex “gieffina” è stata accusata dal mago e di averlo fatto cadere durante una prova a “L’Isola dei Famosi” 2018 – 19.

La giunonica concorrente alla fine arrivò quarta, ma lui dovette ritirarsi dopo la seconda puntata. Il medico gli diede nove punti di sutura.

La vicenda sembrava chiusa, anche perché Marco Amleto (da qui “Otelma”) Belelli aveva dichiarato ad un certo punto a “Pomeriggio Cinque” sempre di Barbara D’Urso: “Naturalmente distendiamo il nostro braccio misericordioso su ogni creatura anche se fallace. Compresa Francesca”; insomma, sembrava averla perdonata … invece settimana scorsa si è scoperto a “Live – Non è la D’Urso”, che la ruggine è rimasta! Anzi, lui ha chiesto i danni alla Cipriani!

Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 18 ottobre: una famosa conduttrice festeggia il suo compleanno in modo speciale

A “Domenica Live” arriverà poi la celebre giornalista, conduttrice e opinionista televisiva (anche di Live – Non è la D’Urso”) Alda D’Eusanio.

Il 14 ottobre ha compiuto 70 anni (per la cronaca, è maggiore sei giorni della “Signora della Domenica” di RAI 1 Mara Venier) e li festeggerà in studio con un amico speciale: il suo pappagallo!

Anticipazioni ed ospiti Domenica Live 18 ottobre: spazio musicale con i Matia Bazar

La trasmissione regalerà anche un momento musicale ed il festeggiamento di un’altra ricorrenza: i 45 anni di attività dei Matia Bazar. Da qualche anno la band ha una nuova vocalist, Luna Dragonieri, e una nuova formazione con due donne (di cui una alla batteria) e due uomini.


Potrebbe interessarti anche...