Anticipazioni ed ospiti Live-Non è la D’Urso 14 giugno, ultima puntata: Barbara sfida il nuovo programma di Carlo Conti con una novità

Anticipazioni ed ospiti “Live – Non è la D’Urso” 14 giugno: cosa ci regalerà la 51° ed ultima puntata del programma (che, lo ricordiamo, è stato prolungato per parlare di Coronavirus)? Questa sera Barbara avrà come competitor su RAI 1 Carlo Conti, che inizierà la sua nuova trasmissione “Top Dieci”.

Per sfidarlo e visto l’allentamento del lockdown, la conduttrice di Canale 5 ha deciso di introdurre una novità o meglio un “ritorno al passato”: riproporrà lo spazio “L’Uno contro le Sfere”! Si prevedono come sempre scontri senza esclusione di colpi!

I protagonisti saranno il leader della Lega Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi, che garantiscono sempre scintille!

Anticipazioni ed ospiti Live-Non è la D’Urso 14 giugno, ultima puntata: altri ospiti? Fabrizio Corona, Morgan e Asia Argento

Altre scelte “spacca – share” per la puntata di “Live-Non è la D’Urso” di stasera, saranno quelle di ospitare l’ex “re dei paparazzi”, Fabrizio Corona, e la sempre chiacchieratissima ex coppia formata da Morgan ed Asia Argento. Lo ha annunciato sulle sue Instagram Stories la conduttrice.

Corona ha “tremato” in questi giorni, per via di un’ordinanza del tribunale che voleva fargli scontare altri nove mesi di carcere; poi, però, la Corte di Cassazione l’ha “graziato”. Il pubblico di Barbarella attende con ansia di sapere quali saranno le dichiarazioni dell’ex marito di Nina Moric (che ha recuperato un buon rapporto con lui grazie al figlio Carlos Maria e al fatto che Fabrizio l’avesse difesa contro l’ex compagno Luigi Mario Favoloso) nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Per quanto riguarda Morgan ed Asia Argento, i problemi non sono affatto finiti, dopo la delicata questione della casa fatta pignorare dall’attrice e regista all’ex leader dei “Bluvertigo”, per via di alimenti che il cantante non avrebbe pagato per il mantenimento della figlia Anna Lou. Morgan ha accusato Asia di averlo preso a pugni quando convivevano!

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 31 marzo 2020: Joshua salva Denise

Certamente ne vedremo delle belle con questi due personaggi che, volenti o nolenti, fanno sempre parlare di sé! Probabilmente è passato alla storia della musica, del Festival di Sanremo e della TV, il litigio che Morgan ha avuto con Bugo sul palco dell’Ariston durante la finale della 70° edizione della kermesse. Per quanto riguarda Asia, ha partecipato con l’amica attrice e scrittrice Vera Gemma, figlia del compianto Giuliano, al’ultima edizione di “Pechino Express”; ma ha dovuto ritirarsi per un infortunio al ginocchio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...