Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 18 ottobre: si parlerà di Covid, 5 Sfere contro vip molto discussi

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 18 ottobre: chi vedremo stasera? Che argomenti si tratteranno? Scopritelo, leggendo questo articolo!

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 18 ottobre: Covid in primo piano, Fabrizio Corona contagiato

Anche la puntata di oggi di “Live – Non è la D’Urso” si aprirà con il tema Coronavirus, dopo l’inizio della seconda ondata (ricordiamo che il programma è stato uno di quelli che non sono stati sospesi e sono durati di più prima della pausa estiva, per fornire informazioni sulla pandemia). Dovrebbe esserci un focus sulle nuove dichiarazioni del premier Giuseppe Conte sulle norme da adottare.

A proposito di Covid, ci sarà un ospite che diversi siti web definiscono “shock”: Fabrizio Corona, che ha dichiarato di essere risultato positivo e probabilmente parlerà anche dei suoi problemi personali.

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 18 ottobre: Fausto Leali parla per la prima volta dopo l’esclusione dal “Grande Fratello Vip”

Romperà il silenzio dopo la chiacchieratissima la squalifica dal “Grande Fratello Vip” avvenuta quasi un mese fa, il 21 settembre, parlerà Fausto Leali, che racconterà la sua verità sull’accusa di razzismo che gli è piombata addosso per aver definito “negro” Enoch, fratello di Mario Balotelli. Cosa dirà il cantante dell’indimenticabile brano (anti-razzista) “Angeli Negri” (1968)”?

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 18 ottobre: chi affronterà le 5 Sfere?

Annunciatissime sono anche Eva Grimaldi con la moglie Imma Battaglia. L’attivista LGBT era già stata ospite settimana scorsa, quando Gabriel Garko aveva affrontato le “5 Sfere” dopo il sostanziale “outing” al “Grande Fratello Vip”. La relazione (finta!) che il protagonista de “L’Onore e il Rispetto” ed Eva (entrambi sex-symbol) avevano avuto negli Anni Novanta, è tornata ad essere argomento televisivo di conversazione in queste settimane (l’abbiamo visto anche ieri a “Verissimo” di Silvia Toffanin).

“Cinque Sfere” anche per l’influencer Iconize (Marco Ferrero), ex fidanzato del collega Tommaso Zorzi, attualmente nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Il giovane ha mentito sull’aggressione omofoba che avrebbe subito (caso chiamato “Surgelato Gate”) e alla fine si è scusato.

Ancora, tornerà in studio un altro personaggio sopra le righe: il rapper Bello Figo. Nella “Sfera Queen” ci sarà un grande amico di Carmelita: Cristiano Malgioglio.


Potrebbe interessarti anche...