Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 25 ottobre 2020: arrivano un’amatissima conduttrice, un cantante molto discusso e una diva del cinema italiano

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 25 ottobre 2020: che puntata sarà quella di stasera? Barbara l’altro ieri aveva annunciato in chiusura di “Pomeriggio Cinque” che torneranno una conduttrice apprezzatissima dal pubblico e un cantante che fa sempre parlare di sé anche al di là della sua musica. Inoltre ci sarà una diva del cinema italiano con la sua intricata e discussa vicenda personale.

Gli altri ospiti non erano stati ancora decisi, nemmeno per quanti riguarda le “5 Sfere”. Ecco chi sono quelli di cui la padrona di casa ha parlato.

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 25 ottobre 2020: Rita Dalla Chiesa si racconterà a Barbara D’Urso

L’amatissima conduttrice a cui abbiamo accennato, è proprio l’ex volto (possiamo dire per antonomasia, senza ovviamente togliere nulla Barbara Palombelli) di “Forum” ed “Italia Sì”. La figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, sorella di Nando ed ex moglie di Fabrizio Frizzi si racconterà attraverso foto e filmati assolutamente mai visti.

Ai più attenti non è sfuggito che oggi Rita Dalla Chiesa (la quale tra l’altro è attivissima sui social per commentare soprattutto le vicende riguardanti la mafia, vista la tragedia familiare vissuta) lavori per LaPresse. Si tratta nientemeno che dell’agenzia di stampa che dedica particolare attenzione a Barbara D’Urso e a sue trasmissioni: se ne parlerà?

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 25 ottobre 2020: in studio anche Morgan

Da Carmelita tornerà anche Morgan. Qualche tempo fa il cantante ha smentito la propria candidatura a sindaco di Milano, che era stata annunciata da Vittorio Sgarbi. In studio l’ex leader dei Bluvertigo spiegherà perché e i per come.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi 2020 news: ecco i nomi della conduttrice e di una concorrente

L’ex marito di Asia Argento, dopo essersi reso protagonista dell’ “epica” litigata con Bugo al Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus, a breve ritroverà il presentatore ad “AmaSanremo”. Si tratta del programma che sceglierà sei cantanti che accederanno alle “Nuove Proposte” di Sanremo 2021. Andrà in onda da giovedì prossimo, 29 ottobre, alle 22.45 su RAI 1.

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 25 ottobre 2020: si torna a parlare del “caso” Gina Lollobrigida

In studio si riprenderà a parlare di Gina Lollobrigida e del suo controverso matrimonio con l’imprenditore spagnolo Francisco Javier Rigau. Lui e la diva sono stati segretamente legati per oltre 20 anni, nonostante i 34 di differenza. Ci sono novità su di loro?

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 25 ottobre 2020: vip squattrinati e Coronavirus

Per finire, le anticipazioni di “Live – Non è la D’Urso” dicono che si parlerà anche dei vip rimasti senza un soldo e naturalmente del Coronavirus, come sempre interpellando esperti e mandando in onda servizi sull’argomento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...