Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 4 ottobre: in maniera indiretta si parlerà di AresGate (come da Giletti)

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 4 ottobre: la puntata si rivelerà esplosiva e in questo articolo spiegheremo perché!

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 4 ottobre: si affronterà il delicato argomento dell’AresGate

Per la prima volta dopo il “Grande Fratello Vip”, domenica si cercherà di parlare del caso “AresGate” in prima serata.

Ricordiamo che dopo il “famoso” coming out di Gabriel Garko al reality, dove lui e l’attrice – gieffina Adua Del Vesco hanno fatto capire di aver inscenato una storia d’amore falsa per cercare di mettere a tacere il gossip sull’omosessualità del sex-symbol, la stessa Adua e l’ex fidanzato (questa volta vero) Massimiliano Morra hanno lanciato accuse pesantissime nei confronti del capo di Ares e loro ex produttore Alberto Tarallo.

La Del Vesco e Morra avrebbero definito Tarallo “Lucifero” e la sua casa di produzione una sorta di setta satanica. La stessa è fallita dopo il suicidio, l’8 gennaio 2019, di Teodosio Losito, sceneggiatore di tantissime fiction di successo di Canale 5, nel cui cast figuravano anche Gabriel, Massimiliano e Adua (che nel caso di Losito, a cui voleva molto bene, ha persino ipotizzato un’induzione al suicidio!) …

Per parlare dell’argomento, domenica sera Barbara D’Urso ospiterà proprio la persona che ha ideato proprio la falsa relazione tra Gabriel Garko ed Adua Del Vesco (entrambi bellissimi, ma tra l’altro con ben 22 anni di differenza)!

In seguito all’uscita dello scandalo, Alberto Tarallo (che comunque è stato difeso da altri attori che avevano lavorato con lui come Manuela Arcuri, la quale aveva avuto una breve relazione con Garko) ha diffidato Mediaset dal continuare a parlarne. Lo stesso “Grande Fratello Vip” non lo cita più, se non talvolta in modo molto, molto sfumato. Perciò anche Barbara D’Urso ne parlerà in questi termini.

Il web informa che affronterà il tema anche Massimo Giletti a “Non è l’Arena” su La7. Il giornalista e conduttore ospiterà nientemeno che Alberto Tarallo in persona, per permettergli di difendersi. C’è da scommettere che sarà una sfida televisiva senza esclusione di colpi!

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 4 ottobre: rivelazione su Elisabetta Gregoraci

A “Live – Non è la D’Urso” si parlerà ancora del “Grande Fratello Vip 5”. Infatti spunterà una rivelazione su una concorrente che sta facendo molto parlare di sé: Elisabetta Gregoraci. Sarà ospite il suo ex manager Francesco Chiesa Soprani.

Questo racconterà di aver avuto un flirt con lei, prima che sposasse Flavio Briatore. Elisabetta (che nella puntata di ieri, venerdì 2 ottobre, si è difesa dalle accuse mosse nei suoi confronti dal suo ex marito e padre di suo figlio) verrà raggiunta dalle sue dichiarazioni?

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 4 ottobre: Federico Fashion Style tornerà per difendersi dalle accuse

Ospite del programma sarà anche l’hair-stylist dei vip Federico Fashion Style (Federico Lauri), 30 anni. Il web ne ha parlato in queste ore, perchè è stato a cena in una pizzeria napoletana (“Napul’è”) della città meneghina con Can Yaman (tra l’altro minore di lui solo un mese e tre giorni), dopo la sua registrazione della puntata di “Verissimo”. Mesi fa aveva pettinato il divo turco prima che entrasse nello studio della trasmissione di Carmelita, che stavolta ha disertato.

Federico, il quale ha annunciato su Instagram l’apertura di un nuovo salone di bellezza a Milano, è finito sotto accusa per i costi dei suoi locali. Perciò sarà chiamato a difendersi nuovamente.

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso 4 ottobre: in studio anche un noto chirurgo plastico che rischia di andare a processo

Si proseguirà con il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis. Quarantatré anni, visto tante volte da Barbara D’Urso ed in altre trasmissioni televisive compresa “L’Isola dei Famosi”, è accusato di prelievi di sangue non autorizzati per il trattamento dei capelli e tornerà per discolparsi.


Potrebbe interessarti anche...