Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso: Gabriel Garko affronta le 5 Sfere dopo l’outing

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso: si preannuncia una puntata esplosiva! In questo articolo spiegheremo perché.

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso: le 5 Sfere contro Gabriel Garko

Gabriel Garko continua ad essere al centro dell’attenzione dopo il suo “famoso” coming out al “Grande Fratello Vip”. Dopo essere stato ospite a “Verissimo” la settimana scorsa, lo vedremo questa sera a “Live – Non  è la D’Urso”. Anche sabato scorso si è parlato di lui e dell’ “Ares Gate”, partito dalla rivelazione dell’attore di essere stato ed essersi sentito costretto, per poter lavorare, a nascondere sempre la propria omosessualità e ad inscenare finte relazioni, prima fra tutte quella con la giovane collega Adua Del Vesco, tuttora nella “Casa più spiata d’Italia”.

Sicuramente riemergeranno le domande e gli attacchi all’attore in questo periodo, come perché non l’ha detto prima? Perché in TV? Perché adesso? Era necessario?

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso: 5 Sfere anche per “Angela di Mondello”

Affronterà le “5 Sfere” anche “Angela (Chianello, ndr) di Mondello”, la signora diventata simbolo (trash) del “negazionismo” del Coronavirus con il suo tormentone “Non c’è Coviddì”. Su di lei esistono anche meme sui social!

Tempo fa aveva potuto parlare con Barbara D’Urso solo in collegamento da casa, perché si trova agli arresti domiciliari per alcuni guai con la legge, che certamente spiegherà in studio. Per stasera ha avuto un permesso speciale.

Ribadirà di essere stata fraintesa, a proposito del Covid: non voleva assolutamente negarlo (“il Covid c’è”, ha detto), ma soltanto che a Palermo erano state contagiate poche persone, quando quest’estate era stata intervistata in spiaggia da un’inviata di “Pomeriggio Cinque”.

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso: spazio al Grande Fratello Vip

Si parlerà ancora delle rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al “Grande Fratello Vip”.

Poi interverrà l’influencer Iconize (Marco Ferrero), ex fidanzato di un altro inquilino della Casa, Tommaso Zorzi. Il ragazzo è accusato di essersi picchiato da sé, per simulare un’aggressione omofoba.

Sempre a proposito del reality, arriverà l’ultima eliminata: l’influencer Franceska Pepe, che risponderà ad alcune critiche.

Anticipazioni ed ospiti Live – Non è la D’Urso: confronto tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma

Per finire, il pubblico di “Live – Non è la D’Urso” rivedrà Francesca Cipriani ed il Divino Otelma (all’anagrafe Marco Amleto Belelli), che si confronteranno sul fatto che lei abbia fatto cadere il mago durante una prova all’ “Isola de Famosi” 2018 – 2019, presentato da Alessia Marcuzzi.


Potrebbe interessarti anche...