Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni GF Vip 2019: Gessica Notaro rifiuta cifra record

Pubblicità

La prossima edizione del Grande Fratello Vip, per la precisione la quarta, prenderà il via verso la metà di ottobre, e già circolano le prime indiscrezioni.

Il cast non è ancora completo, ma già si parla di molti nomi che avrebbero declinato l’invito ad entrare nella casa; il rifiuto più clamoroso sarebbe arrivato da Gessica Notaro, che avrebbe rifiutato addirittura un’offerta di 100.000 euro.

Grande Fratello Vip: difficile trattativa per completare il cast

Pubblicità

Sembra che per questa edizione del celeberrimo reality, antesignano di tutte le trasmissioni del genere, reclutare concorrenti celebri sia meno facile del solito. Non sono infatti pochi, secondo le indiscrezioni trapelate, i vip che avrebbero rifiutato di partecipare al programma.

Uno dei dinieghi più eclatanti arriva nientemeno che da Emanuela Folliero, storica annunciatrice di Rete 4.  La bella Emanuela ha recentemente dichiarato che quando le è stato proposto di fare il Grande Fratello Vip ha capito che il suo tempo sulle reti Mediaset era ormai inevitabilmente finito.

L’annunciatrice andrà a lavorare a Rai 2 nella trasmissione condotta da Bianca Guaccero, Detto Fatto. All’interno del programma, ella riprenderà un filone già trattato ai tempi di Stranamore, un angolo dedicato ai sentimenti.

Oltre alla Folliero, avrebbero rifiutato il reality di Mediaset Giucas Casella, Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, Romina Power e nientemeno che Taylor Mega, la splendida influencer reduce dall’esperienza di un altro reality nostrano, L’Isola dei Famosi

Grande Fratello Vip anticipazioni: offerta ghiotta per Gessica Notaro

Ma torniamo a Gessica Notaro. Come la Mega, anche la bella Miss Romagna 2007 assurta agli onori delle cronache per un fatto drammatico (fu sfregiata con l’acido dal fidanzato), ha già alle spalle l’esperienza di un altro contenitore televisivo, Ballando con le Stelle.

Mediaset le avrebbe offerto una cifra a cinque zeri da far girare la testa: si parla addirittura di 100.000 euro. Gessica, però, avrebbe rifiutato la proposta fin da subito, e nemmeno alzare la posta in gioco sarebbe servito a convincerla a partecipare.

Pubblicità

Il suo no è definitivo, oppure avremo il piacere di ammirarla nella casa più spiata d’Italia? Ancora qualche settimana e lo sapremo!


Potrebbe interessarti anche...