Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 – 14 agosto: cosa non vedremo settimana prossima

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 – 14 agosto: RAI 1 ha deciso un altro salto temporale nelle repliche della famosa soap e alcune puntate non verranno ritrasmesse. Ci sono siti web che informano che settimana prossima avremmo dovuto vedere il momento in cui Angela finalmente avrebbe trovato il suo bambino, invece non sarà così, perché si è passati alla seconda parte della quarta stagione.

La Venere avrebbe dovuto riabbracciare il piccolo grazie a Riccardo, ma i fan sanno che la faccenda sarebbe stata più complicata del previsto. Clelia invece avrebbe dovrebbe dovuto rivelare a Luciano di aver scoperto che Federico non è suo figlio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 agosto, puntata che non vedremo: Angela convocata dall’avvocato. Clelia rivela a Luciano di conoscere la verità su Federico

Grosse novità in vista per Angela, che sarà convocata dall’avvocato Lo Monaco, incaricato di rintracciare il figlio che lei ha dovuto abbandonare. Non si placherà la tensione tra Adelaide e Umberto, tornati a vivere sotto lo stesso tetto, e ancora una volta Marta e Riccardo tenteranno di fare da pacieri: la giovane e Vittorio andranno a cena alla villa.

Clelia confesserà a Luciano di aver scoperto che in lui e Federico “non scorre lo stesso sangue”. Intanto Cattaneo jr, tornato felicemente a lavorare al “Paradiso”, dopo aver letto un interessante articolo sulle delle Frecce Tricolori che sono state appena inaugurate (nascono il 1° marzo 1961), suggerirà a Vittorio di invitare uno dei piloti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 11 agosto, puntata che non vedremo: Rocco confessa a Marina il piano tra lui e Irene. Salvatore sarà geloso di Cosimo, mentre Marta parlerà con Vittorio di Ravasi

Marcello e Roberta penseranno che Angela abbia un segreto. Rocco, dopo essersi confidato con Armando, deciderà di rivelare a Marina di essersi fatto vedere con Irene solo per far ingelosire lei.

Salvatore comincerà ad essere geloso del fatto che Gabriella lavori con Cosimo.

Marta racconterà a Vittorio di non fidarsi di Achille Ravasi: si è accorta che l’avvocato vuole conquistare zia Adelaide, ma nello stesso tempo usa a proprio vantaggio il patrimonio di Flavia e Ludovica.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 13 aprile: Marta scopre il tradimento di Vittorio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 12 agosto, puntata che non vedremo: Angela scopre brutte novità sul figlio e si sfoga con Riccardo

Al “Paradiso” arriva il pilota Ivan Bolzano, tenente della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Gabriella è stata incaricata di disegnare per le Veneri un foulard tricolore e Clelia lo consegna loro.

Achille Ravasi fa ad Adelaide un regalo che colpisce molto la contessa, riuscendo a sedurla davanti ad Umberto. Rocco invita Marina al cinema e lei accetta.

Nel frattempo Angela scopre che suo figlio è stato dato in adozione e lei non potrà mai più riabbracciarlo. Così si confida ancora una volta con Riccardo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 13 agosto, puntata che non vedremo: Angela rivela a prima a Roberta e poi a Gabriella di suo figlio. Riccardo cerca di aiutarla

Angela decide di rivelare a Roberta di avere un bambino, poi ne parlerà anche con Gabriella. Riccardo cerca di trovare un modo per farglielo rivedere. Rocco e Marina si danno un altro appuntamento, questa volta per andare ad un brindisi in caffetteria per festeggiare il primo articolo di Federico dedicato al grande magazzino.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 14 agosto, puntata che non vedremo: Gabriella tace a Salvatore un incontro con Cosimo, ma Marcello lo scopre. Angela riabbraccia finalmente il figlio

Gabriella incontra Cosimo di sera al “Circolo”, ma il giorno seguente non lo dice a Salvatore, per non fare ingelosire il fidanzato. Tuttavia Marcello lo scopre.

Federico è entusiasta del successo ottenuto dal suo articolo. Riccardo consente ad Angela d’incontrare suo figlio per un ultimo abbraccio, ma poi la ragazza compirà un gesto inaspettato. Vedremo in altro articolo quali emozioni ci regalerà la soap la prossima settimana!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...