Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 novembre: verdetto per Pietro

Cosa ci riserveranno le anticipazioni del “Il Paradiso delle Signore” di domani 10 novembre? Diciamo subito che si mette male per Pietro, dopo che ha rubato al grande magazzino. Il giudice dovrà decidere il suo destino.

Intanto Stefania cerca di guardare avanti, pensando all’ormai vicino primo appuntamento con Federico. Come andrà?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 novembre: Vittorio non può fare più nulla per Pietro. Dora e Irene aiutano Stefania a prepararsi, ma l’appuntamento va a monte

Conti ha fatto di tutto per difendere il nipote (che Edoardo gli ha espressamente affidato con il resto della sua famiglia prima di morire), ma è anche consapevole che debba pagare per ciò che ha fatto. Quale sarà la decisione del magistrato?

Nel frattempo Stefania, dopo essere riuscita a scagionarsi, rivelando che a commettere i furti è stato il ragazzo, cercherà di non pensare a quello che è successo, concentrandosi sul fatto che finalmente uscirà con Federico. Irene e Dora l’aiuteranno a prepararsi al meglio.

Tuttavia la neo-Venere avrà una brutta sorpresa, perché il figlio di Silvia disdirà l’appuntamento, perché già impegnato. Vedrà la Colombo in un’altra occasione. Lei non si perderà d’animo, rimanendo fermamente decisa a conquistare il ragazzo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 novembre: Luciano litiga con Umberto per Federico

Il ragioniere troverà sempre più insostenibile l’interferenza del commendatore tra lui e Federico, perciò deciderà di affrontare il suo padre naturale, dicendo di stargli lontano.

Tuttavia non otterrà nulla. Adelaide assisterà alla scena e cercherà ancora di più di capirci qualcosa. Chiederà ad Umberto cosa sia successo con Cattaneo, ma il banchiere le racconterà solo parzialmente come stanno veramente le cose.

LEGGI ANCHE:  Love is in the Air: Hande Ercel e Kerem Bursin Miglior Coppia delle Serie TV (video). Battono due temibili rivali

 Pietro a giudizio

Per Pietro arriverà il momento del verdetto. Il giudice deciderà che il ragazzo debba lavorare proprio al “Paradiso“, dove ha commesso il reato. Inoltre dovrà tornare al liceo.

Vittorio dovrà occuparsi ancora del nipote e vegliare affinché inizi a rigare dritto, anche perché lui potrebbe rimetterci la faccia davanti alla clientela dell’atelier.

Al “Paradiso” è arrivata una grande new entry

Sono diversi i nuovi attori che, con i loro personaggi hanno fatto il loro ingresso nella soap in queste prime settimane della quinta stagione. Abbiamo visto arrivare anche Carlotta Proietti, figlia minore del grandissimo Gigi, scomparso una settimana fa, e della compagna Sagitta Alter.

Guarda anche: “Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimanali 9 -13 novembre.” 

Carlotta, 37 anni, cantante e attrice (che abbiamo visto recitare col padre in una piccola parte nella miniserie “L’Ultimo Papa Re” di Luca Manfredi nel 2013 e in “Una pallottola nel cuore” nel 2018), è entrata in scena nella 19° puntata come la Signora Ridolfi, la donna che è stata derubata del borsellino da Pietro. La rivedremo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...