Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 settembre: feroce litigio tra Federico, Roberta e Marcello

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 settembre: vedremo Federico, Roberta e Marcello litigheranno ferocemente, perché Cattaneo e Barbieri si contendono la Pellegrino. Questa volta, però, lei non intenderà scusarsi col fidanzato, che l’ha “beccata” a casa sua insieme al barman, mentre quest’ultimo reagirà con rabbia. Per sapere cos’altro succederà, non resta che proseguire nella lettura di questo articolo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 settembre: Brutta sorpresa per Federico, quando torna da Roberta

Federico si era ormai convinto a perdonare Roberta e si era recato con le sue gambe da lei per dirglielo. Purtroppo l’ha trovata con Marcello, ma questa volta la Venere, per quanto dispiaciuta per ciò che è successo, non vorrà scusarsi, ritenendo di non aver fatto nulla di male. Ci sarà uno scontro tra Cattaneo e Barbieri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 settembre: Riccardo riesce a incontrare il padre adottivo di Matteo e gli chiede di aiutare Angela

Riccardo ha accettato di sposare Ludovica, perché la contessina gli ha annunciato di aspettare un figlio da lui. Prima però, Guarnieri deciderà di essere ancora vicino ad Angela, rintracciando il padre adottivo del piccolo Matteo per chiedergli di aiutare la ragazza.

Gli proporrà di assumerla come domestica, in modo che non debba separarsi da suo figlio, ma l’uomo rifiuterà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 settembre: Luciano viene a sapere che Clelia gli ha mentito sui soldi

Sappiamo che Luciano ha iniziato a restituire a Clelia il denaro che gli ha prestato per l’operazione di Federico, che si è risolta con l’esisto sperato. Tuttavia il ragioniere non sa ancora che i soldi non erano della capo-commessa ma che lei, d’accordo con Silvia, se li è fatti prestare nientemeno che da Umberto Guarnieri! Sì, proprio il vero padre di Federico con cui era stato tradito dalla moglie!

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, spoiler quinta puntata: Alessandro e Jessica in crisi

Ebbene, domani Luciano scoprirà tutto! Clelia e Silvia, incredibilmente alleate, gli hanno mentito solo a fin di bene, ma lui la prenderà malissimo! Ci chiediamo a questo punto come finirà il suo rapporto con la Calligaris, di cui si fidava ciecamente … “Il Paradiso delle Signore” vi aspetta come sempre alle 15.55 su RAI 1.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...