Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 – 16 ottobre: clamorosa decisione di Luciano su Silvia e Clelia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 – 16 ottobre: la settimana prossima inizierà la tanto attesa quinta stagione della soap! La storia riprenderà quattro mesi dopo. Ecco puntata per puntata cosa succederà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 12 ottobre: Vittorio e Marta stanno per tornare. Si sta per festeggiare il fidanzamento tra Gabriella e Cosimo. Adelaide candidata presidente del Circolo

Al “Paradiso”, Luciano è in apprensione per il ritorno di Vittorio e Marta dalla luna di miele a New York: Conti vuole trovare pronta la nuova collezione.

Nel frattempo si Gabriella e Cosimo sono in procinto di celebrare con una festa il loro fidanzamento e la stilista è in ansia.

Lo è anche Adelaide. Archiviato con una separazione il matrimonio con Achille Ravasi, la contessa di Sant’Erasmo si è candidata presidente del Circolo. Dalla sua parte ha Umberto, che le consiglia di chiedere a Federico di scriverle un discorso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 13 ottobre: Luciano comunica a Silvia la sua decisione sul loro matrimonio e Clelia

Gabriella attende che i suoi genitori arrivino a Milano per la sua festa di fidanzamento con Cosimo. Adelaide scopre che qualcuno la sfiderà alle elezioni al Circolo.

Marta e Vittorio tornano e raccontano felici il loro viaggio nella Grande Mela. Luciano ha un incontro con Silvia: la madre di Federico pensa ancora che tra lei e il marito le cose si metteranno a posto, ma il ragioniere le comunica l’intenzione di lasciarla per Clelia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 14 ottobre: Vittorio si accorge che Marta avrebbe voluto vivere a New York. Luciano se ne va da casa e le famiglie di Gabriella e Cosimo si conoscono

Vittorio si rende conto che Marta si era trovata veramente bene a New York e avrebbe voluto viverci, per realizzare le sue aspirazioni professionali: cosa succederà alla coppia?

LEGGI ANCHE:  Montalbano, Cesare Bocci a Vieni da me: danzatore per amore | Video

Luciano lascia la casa di famiglia e inaspettatamente Federico pare quasi sollevato, dopo aver assistito a tante tensioni tra lui e Silvia. Arrivano i genitori di Gabriella e incontrano per la prima volta quelli di Cosimo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 15 ottobre: lite tra la famiglia di Gabriella e quella di Cosimo per via delle classi sociali diverse

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 12 al 16 ottobre 2020: Gabriella e Cosimo, è guerra

C’è un inconveniente, perché le famiglie Rossi e Bergamini hanno una feroce lite per via delle diverse classi sociali dei futuri sposi. Il progetto matrimoniale rischia di saltare.

Vedremo un’altra lite, questa volta tra Adelaide e Fiorenza, rivale della di Sant’Erasmo alla presidenza del Circolo. Successivamente Umberto propone alla compagna e cognata un ruolo da testimonial per la nuova collezione dell’atelier di famiglia. Marcello decide di concedersi una bella serata con Roberta e la Venere rimane molto colpita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 16 ottobre: Roberta delusa da Marcello; Adelaide diventa modella e Vittorio interviene per Gabriella e Cosimo

La serata di Marcello e Roberta, iniziata sotto i migliori auspici, ha un infelice epilogo, perché secondo la Venere il barista si spinge troppo avanti. Il fatto che Adelaide diventi testimonial per il “Paradiso”, implica che la bellissima zia di Marta e Riccardo diventi modella!

Vittorio ci mette una buona parola perché Gabriella e Cosimo non debbano separarsi. Infine Marcello e Roberta si chiariscono su quello che è successo tra loro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...