Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 – 17 luglio: dramma per Federico, Roberta sempre più in crisi

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 luglio: cosa dicono? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 13 luglio: Roberta in lacrime per Federico e Marcello. Ludovica e Adelaide contro Angela

Ludovica, sempre interessata a Riccardo, viene a sapere che il ragazzo intende dare una mano ad Angela a ritrovare suo figlio. E’ sempre più gelosa della vicinanza tra i due, ma nonostante ciò, cerca di non farlo capire a Guarnieri.

Come sappiamo, Clelia è rimasta a lavorare al grande magazzino. Lì trova Roberta che piange, perché come anticipato non sa decidere se rimanere con Federico o mettersi con Marcello: è molto legata ad entrambi!

Cosimo corteggia Gabriella, ma nota che al dito ha un anello di fidanzamento. Perciò la ragazza, decisa, gli dice di lasciarla in pace.

Ludovica sfoga con Adelaide le sue paure per quanto riguarda il rapporto tra Riccardo e Angela. Successivamente la contessa metterà in guardia la barista che, se non starà lontana da suo nipote, lei la farà licenziare. Così Angela deciderà di andarsene “spontaneamente”.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 14 luglio: Federico avvisa che avrà una licenza. Vittorio, Riccardo e Marta ingaggiati da Ravasi per l’Expo ’61, Adelaide tagliata fuori

Federico fa sapere a casa che tornerà in licenza e Silvia vuole festeggiare l’arrivo del figlio. Intanto Vittorio, Marta e Riccardo, convocati dall’avvocato Achille Ravasi per l’Expo ’61, vengono ufficialmente incaricati di collaborare con il Comitato della Regione Lombardia per partecipare al grande evento, che tra l’altro cade nel centenario dell’Unità d’Italia. Ravasi ha chiesto proprio al grande magazzino milanese di realizzare le divise per le hostess (sarà un bel grattacapo per Gabriella a causa di Cosimo!).

E’ un grande smacco per Adelaide perché, benché Achille sia un suo amico di lunga data, decide di non coinvolgerla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 15 luglio: Federico ha un incidente, Luciano parte per Bolzano e Silvia riceve una brutta sorpresa

Purtroppo Federico ha un grave incidente e non può tornare. Luciano parte per Bolzano e Silvia rimane sola. Maria e Vittorio, quindi, si recano da lei a darle conforto e ad invitarla al “Paradiso”, chiuso per l’Epifania.

La signora Cattaneo accetta, ma una volta arrivata, trova la sua rivale in amore Clelia, che sta lavorando (preparando l’inventario) insieme alle Veneri. Marcello ha saputo di Federico ed è a disagio con Roberta. Silvia nota l’avvicinamento tra la futura nuora e Barbieri e rimane molto infastidita, tanto più che il figlio sta male.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Emilio e Cinta si sposano

Continua il triangolo amoroso tra Riccardo, Angela e Ludovica. Luciano torna dalla moglie, ma decide di non raccontarle la verità sulle condizioni di Federico.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 16 luglio: Roberta è preoccupata perché Federico sta per tornare. Armando fa casualmente un’allarmante scoperta: riguarda Giuseppe?

Silvia sfoga con Agnese la sua preoccupazione per Federico, invece Roberta è agitata perché il ragazzo sta per tornare e ne parla con Gabriella.

Marta, preoccupata per la sua gravidanza visto il recente malessere, prende appuntamento con il ginecologo senza dire nulla a Vittorio, anche se così facendo contraria Adelaide. Armando si è preso a cuore l’istruzione di Rocco e gli sta insegnando a leggere, ma mentre entrambi hanno gli occhi su un giornale, il capo-magazziniere nota una grave notizia. Potrebbe veramente essere successo a qualcosa a Giuseppe, zio del ragazzo! Armando mette quindi al corrente Salvatore, figlio dello stesso Giuseppe e di Agnese.

Intanto al “Paradiso” arriva Lorena Mascoli, una personalità del mondo dello spettacolo. Il suo agente ha un colloquio con Vittorio, perché vuole proporgli una collaborazione.

Luciano porta a casa Federico. Il ragazzo è sulla sedia a rotelle e rivederlo è un trauma per Silvia e Roberta. Il ragazzo ha deciso di farsi operare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 17 luglio: Roberta si confida con Gabriella, dopo aver rivisto Federico

Roberta ammette con Gabriella le spiacevoli sensazioni che le ha procurato vedere Federico in carrozzina. Silvia e Luciano decidono di non dire al figlio che potrebbe rimanere paralizzato a vita.

Flavia affronta Umberto, comunicandogli che potrà impossessarsi del suo patrimonio soltanto quando le cose tra loro diventeranno ufficiali. Achille Ravasi li vede mentre si sfiorano le mani e avvisa Adelaide.

Salvatore e Rocco si rivolgono ad Armando per chiedergli aiuto per trovare Giuseppe. Luciano racconta a Vittorio la verità sulle condizioni di Federico, mentre il ragazzo rivive in un incubo l’incidente che rischia di cambiargli la vita per sempre.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...