Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 13 gennaio: malore improvviso per Clelia

anticipazioni il paradiso delle signore clelia il paradiso delle signore 1

Domani, mercoledì 13 gennaio, alle 15:55 su RaiUno andrà in onda una nuova puntata della soap opera Il Paradiso Delle Signore. Nel nuovo appuntamento vedremo un colpo di scena totalmente inatteso: Clelia sarà purtroppo vittima di un malore improvviso.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla puntata che verrà trasmessa domani.

Gabriella pensa a Salvatore: anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 13 gennaio

Di preciso, le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore, rivelano che la stilista proverà a cancellare Salvatore dai suoi pensieri. Quest’ultimo però nonostante tutto, tornerà ad essere un chiodo fisso nella mente Gabriella.

anticipazioni il paradiso delle signore il paradiso delle signore trame 4 8 gennaio 2021 2562464

 

Nel frattempo Vittorio, dopo aver parlato per telefono con sua nipote Serena che stava piangendo disperatamente dall’altra parte del telefono, prenderà una decisione importantissima: quella di andare in collegio e riprendersi la bambina.

Clelia è stata colta da un malore: Irene non le da una mano

La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda domani vedrà protagonista anche Armando. Stando alle anticipazioni, l’uomo visibilmente malinconico confesserà a Luciano si essere particolarmente preoccupato.

I colpi di scena però, non finiscono qui, perché nel corso del nuovo episodio Clelia verrà colta da un malore improvviso. La donna avrà un vero e proprio mancamento, tanto da perdere temporaneamente i sensi. Irene, che il quel momento si troverà nel grande magazzino, deciderà di non intervenire.

Vittorio dovrà partire per un viaggio di lavoro, Beatrice lo aiuta a preparare la valigia

La giovane Irene, preoccupata per aver occupato in maniera abusiva il grande magazzino, deciderà di non intervenire per aiutare Clelia. La sua sarà una scelta dettata soprattutto dal  timore di poter essere scoperta.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 19 dicembre: il trapianto per Katie riesce

Infine, Beatrice venuta a conoscenza che Vittorio deve partire per un viaggio di lavoro, deciderà di preparargli la valigia.

anticipazioni il paradiso delle signore 5d5ca531 65ad 4125 9a8e 3b0048037c00

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Una volta andate, in onda tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, verranno caricate sulla piattaforma gratuita RaiPlay, dove i telespettatori avranno modo di rivedere la replica streaming di ogni episodio. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni sull’amatissima soap opera targata RaiUno.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...