Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 settembre: Marta e Vittorio si occupano di Anna. Maria torna

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 settembre: cosa ci racconterà la prima puntata della settimana? Lo spieghiamo in questo articolo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 settembre: la dichiarazione di Cosimo a Gabriella crea scompiglio

Pubblicità

Gabriella è rimasta colpita dalla dichiarazione che le ha fatto Cosimo (con tanto di anello che gli ha dato sua madre perché si decidesse a chiedere alla stilista di sposarlo), ma decide di non parlarne neanche ad Angela e Roberta, le sue amiche più care. Non è convinta di accettare?

Più avanti vedremo che Salvatore racconterà a Laura di aver visto il rivale in amore donare un anello di fidanzamento alla Rossi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 settembre: l’arrivo di Anna rende felici Marta e Vittorio, ma Umberto è preoccupato per la figlia

L’arrivo della piccola Anna a casa di Marta e Vittorio, li ha resi molto felici, visto che non possono avere bambini. Però Umberto è preoccupato, perché teme che la figlia possa affezionarsi troppo alla neonata, mentre non è certo che possa tenerla con sé. Sembra si stia già illudendo …

Intanto don Saverio affida Anna a lei e a suo marito, attendendo un eventuale “segno di vita” dalla madre naturale.

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 settembre: Maria torna all’Atelier

Al “Paradiso”, torna a lavorare Maria. La ricamatrice, che era ripartita per la Sicilia, dovrà aiutare a realizzare l’abito da sposa di Ludovica, le cui nozze con Riccardo sono ormai prossime.

Agnese è felice di rivedere la giovane che avrebbe voluto moglie di suo nipote Rocco e la festeggia con lui e Salvatore. Dopo la partenza di Marina, ci sarà un avvicinamento tra la nipote di Rosalia e il giovane magazziniere?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 settembre: rapporto sempre più teso tra Luciano e Clelia. Il ragioniere raggiunge Margherita e Cesare a Bari

Dopo che Luciano ha scoperto la verità sul denaro servito per l’intervento di Federico, i rapporti tra il ragioniere e Clelia sono sempre più tesi. Cattaneo, per allontanarsi, decide di partire per Bari, dove Nicoletta è sempre più in crisi col Cesare, e avere vicino il padre potrebbe esserle d’aiuto. Poi c’è la piccola Margherita …


Potrebbe interessarti anche...