Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 luglio: Riccardo aiuta Angela a rintracciare suo figlio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 luglio: cosa vedremo domani? I protagonisti della puntata saranno innanzitutto Riccardo e Angela. I due giovani si avvicineranno ancora di più: ecco perché.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 luglio: Riccardo decide di aiutare Angela

Angela si è confidata con Riccardo, rivelandogli di avere un bambino che vuole ritrovare e che sta pagando un investigatore privato per riuscirci. Ha anche chiesto aiuto a Guarnieri e lui si renderà assolutamente disponibile. La giovane stessa sarà sorpresa dal suo impegno, ma ormai entrambi stanno cominciando a provare profondi sentimenti l’uno per l’altra.

Il loro rapporto ingelosirà Ludovica, che sente già il profumo dei fiori d’arancio col figlio del commendatore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 luglio: Adelaide lascia Umberto

Colpo di scena nel rapporto tra Adelaide e Umberto: la contessa deciderà di lasciare il cognato. Lui cercherà di convincerla a restare corteggiandola e anche Marta tenterà di dissuaderla dall’andarsene da Villa Guarnieri, ma sarà tutto inutile.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 luglio: Luciano confortato da Clelia dopo l’incidente di Federico

Luciano si dispererà per Federico, dopo aver ricevuto in ufficio una telefonata di Silvia sulle condizioni del figlio dopo l’incidente. A confortare il ragioniere ci sarà l’ex amante Clelia, per la quale peraltro la fiamma non si è ancora spenta.

L’uomo deciderà di partire per Bolzano e Silvia dovrebbe trascorrere da sola l’Epifania con la preoccupazione per Federico. Così Vittorio e Marta si recheranno a casa sua, proponendo alla donna di stare con loro al “Paradiso”, chiuso alla clientela.

Tuttavia al grande magazzino ci saranno Clelia e le Veneri, occupate con l’inventario, e per Silvia non sarà un incontro piacevole.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: Joaquin, un losco figuro

Intanto Roberta, dopo una notte trascorsa in ospedale accanto al giovane Cattaneo, deciderà di tornare al lavoro perché vuole assolutamente presenziare alla presentazione degli abiti per Expo ’61. Marcello, saputo di Federico, non saprà come comportarsi con la ragazza, mentre Silvia è preoccupata per la vicinanza che ha visto tra i due.

Luciano nasconderà alla moglie le effettive condizioni del figlio, che come sappiamo rischia di perdere l’uso delle gambe. Lo perderà davvero? Roberta gli resterà accanto? Come continuerà il rapporto tra Luciano e Silvia

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...