Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 settembre: Federico cerca di riconquistare Roberta, i Conti ‘genitori’ di Anna

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 settembre: cosa succederà domani nella sempre più apprezzata soap di RAI 1? Federico cercherà di riconquistare Roberta, ma la Pellegrino sarà in crisi, perché non è più sicura dei sentimenti che prova per lui e continua ad essere attratta da Marcello, che d’altra parte “non molla”.

Intanto Marta e Vittorio mettono tutti se stessi nella cura della piccola Anna.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 settembre: Federico torna sui suoi passi con Roberta, che però è divisa tra lui e Marcello

Pubblicità

Federico è pronto a riavvicinarsi ancora una volta a Roberta, ma lei ormai è davvero confusa, anche a causa di Marcello. Perciò temporeggia, mentre Barbieri continua a corteggiarla.

Il barman farà anche chiaramente capire a Cattaneo di essere deciso a conquistarla una volta per tutte. Staremo a vedere chi sceglierà la Pellegrino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 settembre: Ludovica e Riccardo scelgono Marta e Vittorio come testimoni di nozze. I Conti si dedicano ad Anna

Momento di malinconia per Riccardo, per cui nozze con Ludovica si stanno avvicinando. Il giovane Guarnieri ripensa al giorno del mancato matrimonio con Nicoletta, mentre riguarda l’elegante abito che indossava l’ex Venere del “Paradiso”.

Pubblicità

Intanto i coniugi Conti, al settimo cielo, si dedicano come dei veri genitori alla piccola Anna, la neonata trovata dalla figlia di Umberto abbandonata fuori dall’Atelier.

Luciano sta per partire per Bari per raggiungere Nicoletta, in crisi con Cesare. Dà a Clelia le consegne di ciò che deve fare in sua assenza, mentre la capo-commessa cerca di riavvicinarsi al ragioniere, dopo ciò che è successo tra loro (nel caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo che la Calligaris, insieme a Silvia, l’aveva profondamente deluso facendogli credere che il denaro che gli aveva prestato per far operare Federico, provenisse tutto dalle sue tasche mentre, visto che non ne aveva a sufficienza, si era rivolta ad Umberto, che Luciano odia perché sua moglie l’aveva tradito con lui … concependo quello che fino a poco tempo prima aveva creduto suo figlio!).

Infine vedremo che Ludovica e Riccardo sceglieranno rispettivamente Marta e Vittorio come testimoni di nozze. La contessina e il figlio di Umberto si sposeranno davvero, dunque? Lui dimenticherà Nicoletta e Angela?


Potrebbe interessarti anche...