Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 settembre: Laura conforta Salvatore per Gabriella

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 settembre: quali altre emozioni regalerà la soap al suo pubblico? Vedremo che Vittorio deve partire per Torino per partecipare all’inaugurazione dell’Expo ’61, ma è in ansia perché deve lasciare Marta a casa da sola con la piccola Anna.

Umberto è sempre preoccupato per le sorti per Adelaide. Cosimo continua a corteggiare Gabriella, che però, pur mostrandosi educata con lui, non cede.

Intanto Salvatore è sicuro di aver perso ogni possibilità di riconquistare la stilista. Laura e Marcello lo confortano.

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 settembre: Vittorio e Riccardo devono partire per l’Expo

Marta ha iniziato ad amare Anna come una figlia e Umberto, vedendola con lei in braccio, continua a preoccuparsi che non le si affezioni troppo. Anche Vittorio è preoccupato, ma perché deve lasciare la moglie sola con la bambina (che la notte precedente è stata agitata a causa della febbre) per recarsi all’inaugurazione dell’Expo ’61 a Torino.

Con lui andrà Riccardo, in qualità di membro dei Giovani Imprenditori e Presidente del Comitato lombardo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 settembre: Umberto sempre preoccupato per Adelaide

Adelaide, dopo il telegramma dagli Stati Uniti che non ha convinto Umberto, ha continuato a non dare più notizie di sé alla famiglia. Il commentatore continuerà quindi ad essere in ansia per lei ed inizierà a cercarla, scoprendo una verità del tutto inaspettata: l’Avvocato Achille Ravasi, neo-sposo della contessa, ha già una moglie americana!

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 settembre: Laura vicina a Salvatore, avvilito per Gabriella

Cosimo insiste con Gabriella, che però, pur dimostrandosi cortese con lui, non cede. Nel frattempo Salvatore, dopo aver visto Bergamini fare la proposta di matrimonio alla stilista, si strugge, perché è certo di non avere più speranze con lei.

A sostenerlo c’è Laura, la nuova Venere del “Paradiso”, che ha cominciato rapidamente a provare molto affetto per il figlio di Agnese: si sostituirà a Gabriella nel suo cuore? Salvatore ha dalla sua parte Marcello.

Il fratello di Angela continua a corteggiare Roberta, convinto di spuntarla nonostante Federico.

“Il Paradiso delle Signore”, con la magica atmosfera dell’atelier di moda femminile nella Milano dei primi Anni Sessanta, vi aspetta come sempre dal lunedì al venerdì alle 14.55 su RAI 1.


Potrebbe interessarti anche...