Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 novembre: Gabriella in crisi. Arrivano due celebrità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 novembre: che succederà nella puntata di domani? Vedremo tra l’altro che arriveranno due illustri ospiti al famoso grande magazzino.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 novembre: Gabriella preoccupata. Roberta se ne va?

Gabriella, nonostante i successi professionali al Circolo, è sempre più in crisi dopo l’aut aut che le ha dato Vittorio, se non finirà il lavoro previsto per il “Paradiso“. E’ molto amareggiata, perché il direttore ha sempre avuto fiducia nei suoi confronti e lei al grande magazzino si sente come in famiglia. Si rende comunque conto che lavorare per le signore del club presieduto da Adelaide, è un grosso traguardo per una stilista.

Roberta potrebbe decidere di trasferirsi a Bologna, lasciando Marcello e le altre Veneri: lo farà davvero? Sia lei che la Rossi continuano a temere per il loro avvenire.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 novembre: Pietro nega ogni responsabilità

Dopo essere stato sospettato di aver fatto una consegna sbagliata, tutti pensano ancora peggio di Pietro. Tanto più che il nipote di Vittorio non ammette di essere stato lui a sbagliare.

Armando parla con lo zio del ragazzo e, insieme a lui, punisce Rocco, sperando che il figlio di Beatrice ed Edoardo confessi di aver commesso personalmente l’errore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 novembre: arrivano un famoso ciclista e una famosa attrice

Al “Paradiso” arrivano altre due celebrità dell’epoca, com’era già successo. Si tratta del campione di ciclismo Sante Gaiardoni e dell’attrice Elsa Quarta, sua futura moglie. Naturalmente saranno tutti in fibrillazione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 novembre: Stefania si illude su Federico. Lavoro bocciato per Gabriella

Stefania è sempre interessata a Federico, ma questa volta le pare che il giovane cominci a ricambiare. Tuttavia la ragazza potrebbe illudersi … Sarà così?

LEGGI ANCHE:  Can Yaman riscrive il concetto di celebrità: "Siamo attori, dobbiamo essere nelle persone" (Video)

Nel frattempo i bozzetti di Gabriella per la collezione natalizia non vengono approvati e sarà una grossa delusione per lei.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 novembre: colpo di scena nella vicenda per Gabriella

Gli spoiler ci dicono che la stilista si riavvicinerà a Salvatore, peraltro ancora innamorato di lei. La suocera mancata Agnese, le consiglierà di lavorare a casa, per avere più modo di concentrarsi e l’Amato la incoraggerà, dicendole di non darsi per vinta.

E’ ciò che lei farà e Vittorio approverà i suoi nuovi bozzetti. Alla fine Gabriella sposerà davvero Cosimo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...