Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 settembre: Vittorio propone a Marta di adottare Anna

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 settembre: nella puntata di domani, Vittorio proporrà a Marta di adottare la piccola Anna. Ovviamente la figlia di Umberto accetterà con gioia: il suo sogno potrà avverarsi?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 settembre: Angela aiuta Marta con Anna e Vittorio torna con una bella sorpresa per la moglie

Pubblicità

Marta è alle prese con la piccola Anna che ha la febbre e Angela si fermerà da lei una notte per aiutarla, visto che Vittorio è a Torino. Al ritorno, Conti proporrà alla moglie di adottare la bambina, iniziando subito l’iter legale. Andrà tutto liscio per i coniugi, che potrebbero finalmente avere un figlio?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 settembre: Umberto ha avuto successo all’Expo, ma è in pena per Adelaide e vuole scoprire cosa le sia successo

I problemi economici di Umberto sembrano ormai alle spalle. Inoltre il suo discorso all’inaugurazione dell’Expo sarà molto applaudito dai soci del Circolo, che lo riaccoglieranno a braccia aperte. Tuttavia il commendatore sarà sempre perseguitato dalla preoccupazione per le sorti di Adelaide, dopo che questa è partita per il viaggio di nozze con Achille Ravasi, e giurerà di scoprire che cosa sia successo alla cognata, della quale è ancora innamorato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 settembre: avvicinamento tra Rocco e Maria

Pubblicità

Inaspettatamente cambierà qualcosa nel rapporto tra Rocco e Maria, dopo l’uscita di scena di Marina, che ha lasciato il “Paradiso” per tentare la fortuna come attrice. Il nipote di Agnese e la nipote di Rosalia passeranno una piacevole serata insieme. Successivamente il magazziniere lo racconterà al suo capo, Armando, facendogli capire che potrebbe nascere qualcosa tra lui e la giovane compaesana, proprio come sua zia desiderava (ricordiamo che a suo tempo si era addirittura messa d’accordo con Rosalia per combinare una cena tra i due ragazzi, ma era finita male perché il Rocco era ancora preso dalla Fiore). L’appuntamento con la soap è come sempre alle 14.55 su RAI 1!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: cos’ha raccontato Vanessa Gravina, ospite ieri sera a “I Soliti Ignoti” d Amadeus

Ieri sera è stata ospite a “I Soliti Ignoti” di Amadeus una famosa attrice de “Il Paradiso delle Signore”: la bellissima Vanessa Gravina, che interpreta la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, della quale non si hanno più notizie. La Gravina ha anticipato che nella soap “ci saranno grandi trame, molta suspense e quest’anno ci avvicineremo al noir”. E’ facile che si riferisca proprio alla vicenda della cognata ed ex fidanzata di Umberto, zia di Riccardo è Marta.


Potrebbe interessarti anche...