Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 novembre: Adelaide molto vicina alla verità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 novembre: domani ci saranno un paio di grandi avvenimenti. Il primo vedrà sorta di riavvicinamento tra Gabriella e Salvatore, per un motivo particolare; il secondo è che Adelaide stavolta sarà veramente molto vicina a scoprire la verità sul legame tra Umberto e Federico.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 novembre: Gabriella depressa, Agnese la consiglia 

Gabriella è molto giù di corda, perché Vittorio le ha bocciato i bozzetti per la collezione che deve essere pronta per Natale. Agnese supera i rancori nei confronti della nuora mancata e, da mamma quale è, le dà un consiglio: fare il lavoro a casa, in modo magari da poter avere una concentrazione migliore. Gabriella ascolta la madre di Salvatore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 novembre: Umberto ancora più vicino a Federico. Intanto Clelia cerca una casa per Luciano

Umberto non si preoccupa quasi più di mostrare il suo affetto e la sua stima per Federico. Perciò gli affida sempre più incarichi nella sua attività.

Tuttavia, per quanto onorato, il ragazzo sa di aver preso un impegno al “Paradiso” e non intende far prevalere l’ambizione, pur ricevendo dal Commendatore incarichi più prestigiosi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 novembre: Clelia aiuta Luciano a cercare casa

Luciano, che Federico crede ancora suo padre, è sempre alle prese con la ricerca di una nuova casa e Clelia (che va sempre d’amore e d’accordo con lui) si offre di aiutarlo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 novembre: Roberta passa l’esame e non ha più ostacoli al trasferimento

Roberta avrebbe dovuto superare l’esame in maniera soddisfacente, se avesse voluto accettare la proposta della Professoressa Barone di trasferirsi a Bologna. Ci riesce e ora deve solo decidere cosa fare. Lascerà Marcello e “Il Paradiso“?

LEGGI ANCHE:  Can Yaman e Demet Ozdemir che rapporto hanno oggi? Parlano i due attori

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 novembre: Salvatore incoraggia Gabriella

Nonostante tra loro sia finita, Salvatore, che tra l’altro prova ancora dei sentimenti per Gabriella, la sprona a riprendersi dalla delusione per i bozzetti rifiutati e a riprovare a rifare il lavoro, infondendole fiducia sulla possibilità di farcela. Sarà il preludio ad un riavvicinamento definitivo tra i due?

Anticipazioni Il Paradiso 18 novembre: Adelaide fissa un appuntamento con il Dottor Faraone per sapere la verità su Federico

Adelaide, visto che è una donna altolocata, vanta anche molte conoscenze, così riesce ad arrivare al Dottor Faraone, il medico che ha operato Federico in Svizzera permettendogli di tornare a camminare, e riesce a fissare un appuntamento per parlargli.

Le anticipazioni settimanali ci dicono che molto presto, la Contessa accederà alla cartella clinica del ragazzo e scoprirà che Umberto è suo padre: la verità che stava cercando, insomma!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...