Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 novembre: Adelaide arriva alla verità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 novembre: domani ci attende un’altra grande puntata della soap. Una puntata in cui al grande magazzino arriverà un’altra celebrità.

Inoltre Adelaide riuscirà ad accedere alla cartella clinica di Federico, con le ormai ovvie conseguenze.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 novembre: Roberta ha un grande suggerimento per Vittorio

Al “Paradiso” si sta organizzando un’occasione speciale per celebrare la visita di Sante Gaiardoni ed Elsa Quarta. Le Veneri decidono allora di omaggiare le donne nel mondo dello sport, invitando una sua protagonista.

Roberta propone una campionessa di ciclismo, visto che è arrivato Gaiardoni. Le viene in mente la russa Galina Yermolayeva, che tra l’altro è un’ingegnera, come vuole diventare lei.

A proposito, la Pellegrino non ha ancora deciso se andare a vivere a Bologna o meno. Non è sicura di volersene andare …

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 novembre: Beatrice cerca lavoro e si reca al grande magazzino senza avvisare Vittorio

Beatrice decide finalmente la sua difficile situazione economica, perciò pensa di cercare lavoro a Milano. Per orgoglio continua a non volere l’aiuto di Vittorio, così si presenta al “Paradiso” senza far sapere nulla al cognato. Lui verrà informato successivamente da Pietro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 novembre: Adelaide scopre che Federico è figlio di Umberto

Adelaide riesce ad entrare in possesso della cartella clinica di Federico e così a scoprire finalmente la verità: Federico è figlio di Umberto, non di Luciano! Ecco perché il Commendatore è così legato al ragazzo!

Come cambierà la vita della famiglia Guarnieri? E il rapporto tra i due cognati, ancora innamorati l’una dell’altro?

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Emilio spia le lezioni di Camino da Maite

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Silvia contro Adelaide per il figlio

Gli spoiler de “Il Paradiso delle Signore” ci dicono che la Contessa chiederà al banchiere di prometterle di non dire mai e poi mai a Federico di essere suo padre: il ragazzo, quindi, non conoscerà mai la verità? A

Successivamente Adelaide andrà a casa Cattaneo e offenderà Silvia, ma quest’ultima non si lascerà intimidire ed affronterà la nobildonna.

Intanto Luciano riesce finalmente a trovare una nuova casa (un appartamento) e può davvero lasciare Silvia per Clelia. La soap vi aspetta come sempre alle 15.55 su RAI 1.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...