Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 ottobre: grande occasione per Marta negli Stati Uniti

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 ottobre: come si aprirà la settimana de “Il Paradiso delle Signore”? Ci sarà una grande novità per Marta Guarnieri e di riflesso per suo marito Vittorio Conti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 ottobre: Marta non vuole partire per gli Stati Uniti, lasciando solo Vittorio

Marta ha ricevuto una telefonata da New York che ormai non si aspettava più: potrà fare uno stage in un’agenzia pubblicitaria, denominata Sterling Cooper.

Non vorrebbe accettare, per non lasciare solo Vittorio al “Paradiso” per dei mesi; ma lui e Zia Adelaide insisteranno perché parta. Riusciranno a convincerla? Finora no … finora!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 ottobre: Silvia aspetta l’arrivo di Zia Ernesta e spera che Luciano rimanga per l’occasione

Ci sarà una novità per i Cattaneo: sta per arrivare una zia di Silvia, Ernesta, e la madre di Federico e Nicoletta spererà che Luciano aspetti un altro po’ ad andarsene. L’uomo, però, non sembrerà intenzionato ad accettare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 ottobre: Cosimo e Gabriella si fidanzano

Le famiglie Bergamini e Rossi si riappacificheranno e Cosimo e Gabriella potranno finalmente fidanzarsi. Si sposeranno?

Intanto Salvatore, ex fidanzato della giovane stilista del “Paradiso”, vedrà migliorare drasticamente gli affari insieme a Marcello, grazie alla geniale idea di Laura di vendere gelato da asporto. Forte del suo successo, la Parisi chiederà ai due ragazzi di diventare loro socia nella Caffetteria, ma ulteriori spoiler ci dicono che saranno motivi di contrasto nelle puntate successive tra lei e Salvatore.

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”: rivedremo Marta?

Dal web si apprende che Vittorio convincerà Marta a partire, facendole trovare inaspettatamente il biglietto d’aereo per realizzare il suo sogno americano. Tuttavia non sarà un addio al personaggio interpretato da Gloria Radulescu, bensì un arrivederci.

“GossipeTV” informa che in questo periodo l’attrice si sta prendendo un periodo di riposo (tra l’altro i fan ricorderanno che non molto tempo fa aveva avuto un malore, una colica renale). Giorni fa è volata a Malta insieme al fidanzato, Daniele Di Benedetti, esperto di marketing digitale e life coach. Sono legati da qualche mese, ma talmente innamorati che già convivono.

Gloria ha comunque fatto sapere che nonostante non la vedremo per un po’, sta continuando a sostenere provini. Intanto il 7 ottobre è uscito al cinema un suo film: “L’ultimo giorno del toro” con Michele Morrone e Michele Riondino.


Potrebbe interessarti anche...