Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – 6 novembre: Silvia avvisa Umberto su Federico. Stefania nei guai

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – 6 ottobre: che cosa succederà? Eccoci al consueto spazio con gli spoiler.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – 6 novembre: Stefania inizia a lavorare al grande magazzino e Irene la prende sotto la sua ala

Stefania deve iniziare il periodo di prova in qualità di Venere del “Paradiso” ed è emozionatissima. Irene la prende in simpatia e vuole aiutarla anche con Federico.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – 6 novembre: problemi con Federico e Pietro

Silvia si reca a trovare Umberto, ma solo per chiedergli ancora una volta di tenersi a distanza da Federico. Ci saranno difficoltà anche con un altro ragazzo, Pietro, che Vittorio sta cercando.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – 6 novembre: Don Saverio e Armando si scontrano nuovamente

Gabriella e Roberta devono prendere decisioni difficili e si confrontano tra loro.

C’è in programma una gara in bici e don Saverio ed Armando sono avversari. Il sacerdote e l’operaio si contendono Rocco nella propria squadra.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – 6 novembre: defilè per una facoltosa cliente

Al “Paradiso” si prepara un defilè da mostrare ad una sola cliente. Si tratta di Fiorenza Gramini, che ha sfidato Adelaide come presidente del Circolo e poi è stata nominata vicepresidente.

Gli abiti sono ovviamente quelli della nuova collezione, disegnati da Gabriella (la cui carriera di stilista continua ad andare alla grande). Li indosseranno Dora ed Irene.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – 6 novembre: Vittorio ritrova Pietro, ma c’è un grosso problema. Beatrice, questa volta, accetta (in parte) l’aiuto del cognato

Sospiro di sollievo per Beatrice e Vittorio: quest’ultimo riesce a ritrovare Pietro, il quale però a questo punto potrebbe essere espulso dall’Accademia Militare.

Ancora una volta Conti si offre di aiutare il ragazzo e, vista la situazione, la cognata acconsente … Tuttavia a certe condizioni. Non accetterà invece interferenze sulla decisione di far tornare suo figlio in collegio.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, per le fan torna il panico della sospensione: ecco perché

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – 6 novembre: Vittorio accompagna Pietro al grande magazzino. Agnese vuole che Rocco stia nella squadra di don Saverio

Vittorio decide di portare Pietro al “Paradiso“, per fargli vedere dove lavora lo zio. Intanto Agnese cerca di convincere Rocco a far parte della squadra di don Saverio (quindi contro quella di Armando) e coinvolge Maria.

Roberta riflette ancora sulla proposta della Professoressa Barone: non sa cosa decidere. Bellissima novità professionale per Gabriella, ma la stilista è già molto impegnata e deve cercare di conciliare le cose.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – 6 novembre: Agnese arrabbiata con Rocco e lui ha un infortunio. Furto al grande magazzino

Agnese ce l’ha con Rocco, perché ha deciso di stare nella squadra di Armando, ma il ragazzo si fa male mentre si sta allenando, quindi addio corsa.

Gabriella propone a Vittorio di realizzare abiti apposta per Fiorenza, ma inaspettatamente lui non accetta.

Stefania sembra essere sul punto di essere assunta, ma una signora che ha servito, arriva a lamentare un furto: la responsabile è la nuova Venere?

Luciano nota che al grande magazzino manca del denaro. Con Clelia e Vittorio riferisce tutto alle commesse, che non sanno cosa dire.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – 6 novembre: Irene ostacola Maria con Rocco. Stefania sospetta di qualcuno per il furto

Maria è ancora presa da Rocco e vorrebbe dichiararsi, ma l’arrivo di Irene glielo impedisce.

Agnese e Armando (nonostante la differenza di vedute su don Saverio!) sono sempre più attratti l’una dall’altro, ma la sarta è ancora molto “frenata”.

Al “Paradiso” c’è ovviamente grande agitazione per il furto e Stefania, dopo averci pensato molto, racconta a Vittorio di nutrire dei sospetti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...