Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 luglio: Gabriella stanca della gelosia di Salvatore. Roberta cerca di allontanare Marcello, ma non ama Federico

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 luglio: cosa succederà domani? Gabriella non ne può più della gelosia di Salvatore nei confronti di Cosimo, ma forse l’Amato non ha tutti i torti.

Luciano ringrazia Roberta di stare amorevolmente vicino a Federico e la ragazza cerca di allontanare Marcello, ma confida a Gabriella di non amare Cattaneo.

Intanto Flavia e Umberto continuano la loro relazione clandestina. Adelaide, gelosa, chiede a Riccardo che tipo di rapporto abbiano, mentre Achille Ravasi corteggia la Sant’Erasmo, perché vuole dividerla da Guarnieri sr. Flavia, dal canto suo, vuole sapere cosa ci sia tra Adelaide e il cognato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 luglio: Gabriella si scontra con Salvatore

Salvatore sta cercando i soldi per rilevare la caffetteria e Gabriella lo sostiene. Tuttavia la giovane stilista è stanca della gelosia del fidanzato nei confronti di Cosimo.

Tale sentimento si è acuito dopo che Bergamini si è offerto di prestargli il denaro per acquistare il locale. A quanto pare Salvatore ha ragione ad essere geloso: cosa succederà tra lui e Gabriella?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 luglio: Luciano ringrazia Roberta per la vicinanza a Federico. Lei cerca di allontanare Marcello, ma non ama il fidanzato

Luciano ringrazia Roberta per come sta vicina a Federico in questo difficilissimo momento. La ragazza, intanto, fa il possibile per far stare Marcello lontano da lei, ma confida a Gabriella di non essere innamorata di Federico.

Intanto Marta si prepara a diventare madre, offrendosi di occuparsi un pomeriggio di Carletto, il bambino di Clelia, visto che la capo-commessa del “Paradiso” non sa a chi affidarlo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 luglio: Adelaide e Flavia sempre gelose l’una dell’altra per Umberto. Intanto Achille corteggia Adelaide

Umberto continua a tradire Adelaide con Flavia. La contessa di Sant’Erasmo, sospettosa, chiede a Riccardo che rapporto ci sia tra suo padre e la Brancia di Montalto. Quest’ultima non è meno “curiosa” riguardo ad Umberto e Adelaide.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 marzo: Giuseppe vuole dei soldi da Salvatore

Intanto Achille Ravasi corteggia la la contessa interpretata da Vanessa Gravina, per distogliere la sua attenzione da Umberto. Il commendatore, però, non ha solo preoccupazioni amorose ma anche finanziarie per quanto riguarda la banca. Adelaide ha in mente di aiutarlo: ci riuscirà?à

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...