Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 – 24 luglio: drastica decisione di Federico su Roberta dopo il dramma

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 – 24 luglio: settimana drammatica la prossima per due protagonisti della soap. Parliamo di Federico Cattaneo e Roberta Pellegrino. Infatti il ragazzo, dato che non potrà più camminare, deciderà di lasciare la sua dolce metà. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà giorno per giorno.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 20 luglio: Flavia mette il suo patrimonio al sicuro da Umberto. Gabriella parla con Vittorio del dramma di Cosimo

Il sito “Uomini e Donne News” ci informa che oltre che della dolorosa vicenda di Federico e Roberta, senza dimenticare i genitori del ragazzo Silvia e Luciano, si parlerà ancora di Flavia e Umberto. La Contessa Brancia di Montalto starà per andarsene Milano, ma prima vorrà difendere il patrimonio suo e di sua figlia Ludovica da Umberto Guarnieri: lo affiderà all’avvocato Achille Ravasi.

Intanto Gabriella si recherà a raccontare a Vittorio del gravissimo problema di Cosimo con sua madre Delfina, motivo per cui è stato molto distratto nell’ultimo periodo. Conti, allora, si convincerà a riassumere Bergamini.

Federico verrà a sapere la verità sulle sue condizioni: deve prendere atto che la sua vita cambierà e che con Roberta non potrà più fare le cose che avevano sognato, come il viaggio a Parigi. Come aveva detto alla fidanzata prima dell’intervento, sarebbe stato disposto a lasciarla libera, se fosse le cose fossero andate male e prenderà questa dolorosa decisione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 21 luglio: Riccardo si allea con Ludovica contro Umberto

Luciano sarà il primo a sapere che Federico ha lasciato Roberta. Pur non essendo d’accordo col figlio, capirà la situazione e racconterà l’accaduto a Silvia.

Umberto chiederà a Riccardo di convincere Ludovica ad investire tutto su un affare che scopriremo. Il ragazzo, tuttavia, non gli darà retta, sostenendo Ludovica contro di lui.

Vittorio è determinato a collaborare con Lorena, che sta per girare il suo nuovo fotoromanzo. “Il Paradiso delle Signore” realizzerà gli abiti dei protagonisti? Darà il titolo al lavoro, come Conti ha proposto?

Clelia e Luciano pensano di assumere Angela come Venere, perché c’è sempre il problema di sostituire Nicoletta e la Barbieri è disoccupata dopo aver lasciato il Circolo.

Nel frattempo Roberta chiede a Silvia di dare a Federico una sua lettera, in cui gli chiede di tornare con lei, avendo capito di amarlo ancora.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 22 luglio: il Dott. Faraone chiede di parlare con Silvia di un segreto che riguarda Federico

Il Dott. Faraone, avendo in mano i risultati delle analisi della trasfusione a cui è stato sottoposto Federico quando è stato operato, ha scoperto che il ragazzo non è figlio di Luciano. Ne parla con Silvia, che rimane sconvolta; ma ottiene dal medico la rassicurazione del segreto professionale.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, Daydreamer si avvicina: anticipazioni puntate dal 10 al 12 giugno

Roberta ha intenzione di dire alle altre Veneri che lei e Cattaneo si sono lasciati. Una Venere dovrà fare da protagonista del fotoromanzo insieme a Lorena e Vittorio sceglie la bellissima Marina, che già coltiva ambizioni di attrice.

Conti chiede a Clelia di decidere chi sarà la Venere che sostituirà Nicoletta, ma sulle prime la capo-commessa è titubante, vista l’importanza del compito. Poi accetta e le viene in mente Angela.

Ludovica vorrebbe che fosse Riccardo ad amministrare il suo patrimonio, ma Ravasi si oppone.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 23 luglio: Federico risponde “picche” a Roberta

Federico risponde con una tenera lettera a Roberta, ma non intende tornare con lei per il suo bene. Angela viene assunta da Clelia come Venere dopo un giorno di prova.

Agnese deve rientrare al lavoro per un attacco di influenza molto forte, ma Armando le sta vicino. I due si stanno innamorando.

Lorena si reca al “Paradiso” per le prove del fotoromanzo e subito rimane affascinata da Marcello. Inizia a corteggiarlo e Barbieri pare interessato: e Roberta, che non sta più con Federico?

Rocco viene scelto da Vittorio come partner di Marina nel fotoromanzo, poiché l’attore è malato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 24 luglio: Marina e Rocco sono molto vicini

E’ evidente a tutti che Marina e Rocco si piacciono. Armando fa sapere che il figlio è “diventato attore”, ma la signora Amato non è molto contenta.

Il Dott. Faraone annuncia che a breve dimetterà Federico, ma l’impietosa diagnosi non cambia.

Riccardo si reca all’atelier per assistere alle prove del fotoromanzo e perché ci tiene a conoscere Lorena. Ludovica lo accompagna, ma fa una scenata di gelosia, appena vede Angela.

Roberta vuole riconquistare a tutti i costi Federico e di non essere più interessata a Marcello. Intanto il talento di Rocco come attore colpisce tutti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...