Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 luglio: Riccardo e Marta cercano di far tornare Adelaide. Salvatore vuole partire per cercare Giuseppe

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 luglio: cosa accadrà domani? Secondo il sito “TVSoap” si passerà direttamente alla replica dell’81° puntata, mentre in teoria dovremmo vedere la 71°, quella in cui Roberta si sfoga con le altre Veneri, dopo aver saputo che Federico è rimasto paralizzato per tutta la vita e ovviamente a lei toccherebbe occuparsene, se lo sposasse.

Intanto ritiene di non amare più il fidanzato, è attratta da Marcello, ma sa anche di non poter lasciare Federico proprio adesso. A prendere la drastica decisione, è lo stesso giovane Cattaneo, per non essere di peso alla donna che ama. Lei non vorrebbe chiudere la loro relazione, ma accetta la volontà di Federico.

A Villa Guarnieri, Marta e Riccardo sono molto scossi dal fatto che Adelaide abbia lasciato Umberto. Anche Flavia decide di andarsene da Milano, ma prima delega la gestione del proprio patrimonio ad Achille Ravasi, perché ha capito le vere intenzioni del commendatore e vuole tutelare se stessa e Ludovica.

Infine dovremmo vedere Gabriella che, dopo aver intuito il vero motivo della distrazione di Cosimo sul lavoro (la malattia della madre Delfina), decide di raccontarlo a Vittorio, che riassume Bergamini e intende stargli vicino.

Invece dovrebbe esserci la puntata dove per esempio Riccardo e Marta insistono perché Adelaide torni tra le braccia di Umberto e a Villa Guarnieri: cosa deciderà la contessa, tanto più adesso che nella sua vita è tornato Achille Ravasi?

Dovrebbe emergere poi il sospetto che Giuseppe sia in prigione in Germania e Salvatore partirà per cercare il padre. Per queste ed altre storie, vi invitiamo a leggere il resto dell’articolo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 luglio: Marta e Vittorio incontrano l’editore del fotoromanzo

Vittorio intende collaborare con la famosa attrice Lorena Mascoli nell’ambito del fotoromanzo di cui sarà protagonista. Perciò incontra con Marta l’editore, Orlando Brivio, che consegna loro la prima copia del lavoro: che sviluppi ci saranno per l’atelier milanese per signore della “Milano bene”?

Intanto San Valentino è alle porte e le Veneri sono molto emozionate. Vittorio sfrutterà la Festa degli Innamorati per lanciare un concorso al “Paradiso”.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 luglio: Riccardo e Marta cercano di persuadere Adelaide

Marta, oltre a pensare al lavoro, ha la preoccupazione di suo padre Umberto è stato lasciato da sua zia Adelaide e lei ne è molto addolorata. Perciò col fratello Riccardo decide di fare un altro tentativo per persuadere la contessa di Sant’Erasmo a tornare a Villa Guarnieri, ma invano. Oltretutto nella vita della nobildonna è tornato l’avvocato Achille Ravasi, il quale, interessato a lei, cerca di farle dimenticare il bel commendatore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 luglio: Salvatore parte per la Germania, Agnese non vuole essere aiutata da Armando

Per la famiglia Amato continua a non esserci pace, dopo che Giuseppe è emigrato in Germania e da un po’ di tempo non dà notizie di sé. Sua moglie Agnese, disperata, per sapere qualcosa di lui si è rivolta persino ad un capomafia.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Ida e Riccardo vanno a convivere? La risposta di lui

E’ emerso quantomeno il sospetto che Giuseppe sia in carcere con l’accusa di aver compiuto una rapina. Salvatore, molto deluso dal padre, ma anche desideroso di capire la situazione, vorrà così partire (grazie ad alcune conoscenze di Armando) per andare a cercarlo, senza dire nulla ad Agnese.

Quest’ultima sarà preoccupata ed amareggiata per le notizie su Giuseppe; tuttavia non accetterà l’aiuto che Armando vuole offrirle. Anzi, dato che è pur sempre una donna sposata, lo manderà via da casa sua. Gli dirà che forse è meglio che non si vedano più così spesso.

Il capo-magazziniere, intanto, si è già trovato nei guai con Rocco. Infatti, per aiutare la zia del ragazzo, ha chiesto informazioni su suo marito ad un amico, immigrato anche lui in Germania.

Il bel gesto di Armando, però, è stato scambiato da Rocco per interferenza in un affare di famiglia, anche perché ha capito che l’uomo è interessato a sua zia. Tuttavia, poi, si sono riconciliati: Armando ha chiarito al giovane che non farebbe mai “un passo” verso Agnese e Rocco ora sa che lui è un uomo perbene.

Anticipazioni 5° stagione: Nicoletta sta per rientrare a Milano. Novità per Gabriella e Cosimo, Vittorio e Marta

Come sappiamo la fine della quarta stagione de “Il Paradiso delle Signore” è ormai prossima: ci sono già le anticipazioni della quinta! Ci sono numerose importanti novità in vista, per quanto riguarda le nuove puntate, girate dal 30 giugno, dopo il lock-down.

Innanzitutto dopo tanto tempo tornerà a Milano Nicoletta insieme alla piccola Margherita, scombussolando Riccardo. Infatti il giovane Guarnieri starà per sposare Ludovica, che intanto gli ha mentito, dicendogli di essere incinta di lui.

Umberto non riuscirà a dimenticare Adelaide, partita per gli Stati Uniti con Achille Ravasi, senza più dare notizie di sé. Guarnieri sr scoprirà che l’avvocato è un uomo malvagio e partirà per salvare la cognata ed ex fidanzata.

Grosse novità anche per Federico: il ragazzo verrà definitivamente dimesso dall’ospedale e potrà riprendere a camminare! Saranno tutti felici, ma con Roberta, che nel frattempo tornerà con lui, sarà ancora crisi, perché Marcello si interesserà di nuovo a lei.

Tra Silvia e Luciano le cose non andranno meglio e Federico inizierà a sospettare che suo padre (che abbiamo scoperto non essere quello vero!) abbia ripreso la sua storia con Clelia.

Inoltre Gabriella e Salvatore saranno ai ferri corti, senza che lui faccia nulla per cambiare la situazione e Cosimo tornerà a fare la corte alla stilista. Agnese si sentirà in colpa per non aver dato a quest’ultima un biglietto che il barista le aveva scritto e che forse avrebbe potuto farli riappacificare.

Vittorio e Marta troveranno una bambina abbandonata davanti all’atelier e, dato che non possono avere figli, penseranno di adottarla, ma i coniugi Conti avranno un altro dolore, perché la madre naturale della piccola si farà viva.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...