Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 novembre: le conseguenze della scoperta di Adelaide

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 novembre: ci saranno due grosse novità, conseguenze della scoperta di Adelaide su Federico; inoltre Roberta prenderà finalmente una decisione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 novembre: Silvia non vuole che Federico scopra la verità e ne dice quattro ad Adelaide

Silvia è determinata ad evitare che Federico scopra che suo padre è Umberto e non Luciano. Infatti teme che se il ragazzo venisse a saperlo, prenderebbe ancora più le distanze dal povero Ragioniere. Inoltre quella che è ancora la signora Cattaneo, ha una pessima opinione della famiglia Guarnieri e vorrebbe non averci più nulla da spartire.

Così, dopo aver affrontato Umberto per chiedergli di stare lontano da suo (loro) figlio, deciderà di affrontare anche Adelaide, una volta saputo che la Contessa ha scoperto la verità grazie alla cartella clinica di Federico. Il segreto non verrà mai alla luce, dunque?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 novembre: Roberta si decide, Gabriella ottiene l’agognato successo

Finalmente la Pellegrino deciderà che fare: resterà a Milano con Marcello, non accettando la proposta della Professoressa Barone che l’avrebbe portata all’Università di Bologna.

Gabriella riproporrà i suoi bozzetti per Natale e questa volta Vittorio glieli accetterà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 novembre: si vota per risolvere la disputa tra i due campioni sportivi

Al grande magazzino si continua a dibattere sui due campioni di ciclismo Sante Gaiardoni e Galina Yermolayeva (simbolo di successo femminile nello sport e in questo in particolare). Poi si decide di votare e si risolve il problema.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 novembre: Laura valore aggiunto per la Caffetteria

Continua ad andar bene il lavoro di Salvatore, Marcello e Laura al loro bar vicino al “Paradiso delle Signore“. L’arrivo della Parisi ha anzi migliorato le cose, vista la capacità della ragazza di risolvere i problemi e al suo ottimismo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 giugno: Adelaide e Flavia continuano a tramare per far sposare Riccardo e Ludovica

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 novembre: Adelaide costringe Umberto ad ammettere la verità su Federico

Ad Adelaide “manca” soltanto la confessione di Umberto, per essere certa che Federico sia suo figlio, perciò obbligherà il cognato ad ammetterlo: è lui il padre biologico, sebbene Luciano l’abbia allevato come se fosse suo (e sappiamo che ha scoperto solo poco tempo fa, che non lo era).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...