Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 – 25 settembre: Angela esce di scena, Adelaide si rifà viva

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 – 25 settembre: grandi novità la settimana prossima per la soap di RAI 1! Innanzitutto ci saranno delle variazioni per quanto riguarda l’orario, perché lunedì e martedì andrà in onda dalle 14; da mercoledì a venerdì, invece, tornerà alle 15.55.

Per quanto riguarda la trama, vedremo che Angela se ne andrà, mentre Adelaide si rifarà viva per lanciare un drammatico appello, che verrà subito raccolto da Umberto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 21 settembre: Angela decide di partire per l’Australia

Vittorio è sempre più affezionato alla piccola Anna. Appoggiato da Marta, pensa di lanciare una collezione per bambini.

Enorme svolta in arrivo nella vita di Angela, perché la giovane decide di lasciare Milano per l’Australia, in modo da poter stare con il piccolo Matteo. Marcello è dispiaciuto per la partenza della sorella e si confida con Salvatore ed Armando.

Intanto Umberto continua ad indagare su Achille Ravasi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 22 settembre: è in arrivo una nuova Venere

Angela ha lasciato il lavoro al “Paradiso” e le colleghe ne hanno nostalgia. Una nuova Venere la sostituirà a breve.

Marcello soffre sempre più di solitudine, oltre che per il fatto di essere stato rifiutato da Roberta. Qualcuno, invece, è felice: è Ludovica, che fa le prove dell’abito da sposa. Agnese e Gabriella, però, stanno quasi per scoprire che la fidanzata di Riccardo non aspetta un bambino.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 23 settembre: dagli Stati Uniti, arriva una cartolina di Adelaide ed Achille che preoccupa Umberto

A Villa Guarnieri arrivano le tante attese notizie di Adelaide: è una cartolina firmata da lei e da Ravasi, che ricordiamo sono in luna di miele negli Stati Uniti. Tuttavia Umberto nota particolare.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5: torna Nicoletta, Angela potrebbe uscire di scena

Vittorio arriva al “Paradiso” con Anna. Novità sentimentali per Rocco, che si sta innamorando di Maria; ne parla ad Armando e il capo-magazziniere lo sprona.

Federico inizia a sospettare che tra Luciano (che crede ancora suo padre) e Clelia ci sia ancora del tenero.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 24 settembre: richiesta d’aiuto “nascosta” da parte di Adelaide

Si torna a parlare della cartolina inviata da Adelaide ed Achille. Umberto la rilegge e nota tra le righe una richiesta d’aiuto dell’amata: cosa sarà successo alla di Sant’Erasmo? La vicenda si tinge di giallo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 25 settembre: Umberto parte per salvare Adelaide. Clelia e Luciano si chiariscono

Umberto è molto allarmato per Adelaide e decide di partire per New York per vederci chiaro, informando soltanto Riccardo. Intanto Clelia e Luciano si chiariscono, promettendosi di non mentirsi più: la storia tra loro riprenderà, come teme Federico?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...